venerdì 17 febbraio 2017

Cosa è successo in questo mese

Ciao ragazze! Si, sono viva!
Come state?
Ecco alcune foto di questo inizio anno!


San Valentino 💖💟💗





 I preferiti del mese: jade hair straightening 


Ecco il suo effetto dopo averla usata: capello liscio ma con un effetto naturale, mi piace molto, anche perchè questa spazzola non danneggia il capello come la piastra!
Potete trovarla qui: Irresistibleme


Collant a pois Calzedonia e gonna in tulle 😍


Panchina con margherite


Magnifica Firenze






Finalmente unghie decenti  😅


Colazioni tenere



E per voi come è stato questo inizio 2017?
Il mio non è iniziato benissimo... Ma andrà meglio, ne sono sicura!

Un bacio! 💙💚💜

7 commenti:

  1. Vado subito a vedere il sito che hai segnalato per la spazzola, ne vorrei una anche io!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Anche io ho scritto un post del genere.. questo inizio di 2017 è stato davvero intenso per me...

    RispondiElimina
  3. ben tornata...che belle fotine!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!
    Bellissime le unghie :D uno sprazzo di colore in mezzo a queste giornate grigie.
    purtroppo anche per me l'anno non è partito alla grande, ma non demordo ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. che belle colazioni :) ci sono stati alti e bassi per questo inizio di 2017 ma non si molla mai xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Che belle le calze a pois!A Firenze vorrei tanto tornare...ci sono stata secoli fa!
    E che belle le foto in macchinetta <3

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥