venerdì 30 dicembre 2016

Recensione Velvet Ink Mulac Cosmetics

Ciao ragazze!

Colgo l'occasione per augurarvi buone feste e felice anno nuovo!
Spero anche che abbiate passato un sereno Natale!
Scusatemi tanto se non vi ho scritto prima,
 ma questo periodo per me è parecchio impegnativo.

Ma ora passiamo alla recensione delle nuove tinte labbra firmate Mulac Cosmetics!


Per chi non la conoscesse è la casa cosmetica di una famosa Youtuber,
che seguo ormai da anni: LaCindina.
Sono contentissima che abbia coronato il suo sogno, e spinta dalla curiosità,
 pur non essendo una patita delle tinte, ho deciso di provarne due.
 In my birthday suit
Prezzo: 14,90.


  Just like a drop.



Che ho messo la sera della vigilia :)



Cosa ne penso:
Non sono molto economiche, ma devo dire che durano parecchio e i colori
 che ho provato sono davvero scriventi e stratificabili.
Le labbra, se non passate sopra un burro cacao,
con il passare delle ore seccano un po. 
Dovete poi fare attenzione a stenderle bene, poiché una volta asciugate non si muovono più.
La durata di quella più chiara è maggiore rispetto alla scura
che dopo alcune ore tende a scomparire soprattutto all'interno delle labbra.
Sono no transfer.
Belli i colori e lo scovolino è molto comodo.
Si struccano perfettamente solo con lo struccante bifasico.
Voto: 8

Vi lascio alcune foto del mio mese preferito :)






Cosa farete a Capodanno donzelle?

Un grande bacio,

Vanessa.

13 commenti:

  1. You are so pretty Dear:)
    Happy New Year!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sinceramente a me i prodotti mulac non fanno impazzire...anche se in tante ne parlate bene io sono un pò scettica anche perche la Cindina non è che la sopporti molto :D

    RispondiElimina
  3. Belli entrambi i colori,anche se sono scettica per il prezzo... giusto settimana scorsa ho trovato una tinta Kost a 3€ che sembra un dupe di In My Birthday Suit, non come durata ma la differenza di 10€ si spiega così :P
    Comunque sempre bellissima, ti sta bene veramente tutto!!!
    Buon anno cara <3

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. a breve voglio prendere i rossetti, per le tinte attenderò ancora perchè non mi convincono..

    mallory

    RispondiElimina
  5. la tinta chiara mi piace tantissimo :)
    belle le foto del paese <3
    auguri!

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare In My Birthday Suit ma non sono proprio economicissime....
    Buon anno!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Adoro le tinte e queste sono davvero bellissime, soprattutto il colore più chiaro! Non ho mai preso niente di Mulac, devo rimediare, prima o poi!

    RispondiElimina
  8. Just wanted to wish you a happy new year, and all the best! Have a great 2017!
    Xoxo, Victoria

    https://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  9. Bellissima tu, e belle queste tinte...Ne avevo visto la pubblicità da qualche parte (Fb o Instagram) e mi avevano un sacco attirata, mi sa che cederò alla tentazione di comprarne una :)

    RispondiElimina
  10. Olá, tudo bem?
    Eu amei, ótimo post!
    Beijos. <3
    contornoperfeito.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  11. I really love your post.
    So inspiring.
    Have a nice week.
    http://iamaliyankhan.blogspot.com/

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥