domenica 11 dicembre 2016

Black december

Ciao ragazze! 

Scusatemi davvero per la mia pochissima costanza,
ma in queste settimane non ho avuto il tempo per accendere il pc... Essere una commessa in questo periodo natalizio non è sempice 😑
mi piace molto, perchè per fortuna si lavora, però ho davvero poco tempo e forze per dedicarmi ad altro.
Comunque, lo scopo di questo post era per farvi vedere il mio nuovo abitino in pizzo.


L'abito e la sottoveste nera sono staccati, molto comodo in quanto uno può utilizzare qualsiasi sottoveste.



Mi piace molto questo colletto con il laccio nero, che stringo a fiocco.


 lo so, sono fissata sia con il nero che con il pizzo, compro sempre tutto uguale 😉


Abito: Ishuè
Scarpe: Pittarello

Spero di scrivervi presto. Buone feste a tutte voi!!! 💓💙💚💛💜😚

Un bacione grande,

Vanessa.

21 commenti:

  1. Bellissimo l'abito e bellissima tu!
    Mi piace molto il collo del vestito!
    Nuova iscritta!
    Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. molto carino :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. You look gorgeous my dear, I love your lace dress :-)

    RispondiElimina
  4. No ma...quanto sei bella?!
    Bellissima!
    Tranquilla ti capiamo ^^ Natale è un periodo molto impegnativo lavorativamente parlando :D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Sei sempre uno schianto!!
    Potresti anche mettere un sacco di patate addosso,sempre bella rimani!!!E questo tipo di abiti secondo me ti valorizza molto!!

    Un abbraccio e buon lavoro!
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo complimenti!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  7. Eccoti qui !! stupenda come sempre in questa splendida mise di pizzo nero! ti sta un incanto! Felice di rivederti, Buona Domenica Stefania

    RispondiElimina
  8. Sei davvero molto carina ho un abitino simile lo sai? Allora ci piace
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Molto bello l'abitino! Poi ti valorizza :)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo l'abito,e ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  11. Io sono fissata con il nero, con il pizzo e con i fiocchi, perciò... TOP! Ottima scelta davvero!
    Un bacio e buon lavoro ;) :*

    RispondiElimina
  12. Ciao Vanessa! Questo abito è stupendo *-* il colletto con il fiocco mi fa letteralmente impazzire!

    RispondiElimina
  13. by way of eating greater end result, vegetables and grains, your frame is digesting plenty of fiber, which is a brilliant device for cleaning your body and dropping weight. http://musclegainfast.com/leanfire-xt-reviews/

    RispondiElimina
  14. Cute outfit. :)
    Enjoy your Sunday!
    Xoxo, Victoria

    http://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  15. A very interesting post !!!
    We'll be in touch!!!!Merry Christmas🌲🌲

    RispondiElimina
  16. davvero stupendo e chic quest'abito
    buon mercoledì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  17. bellissimo abito e bellissima tu!
    Mi piace il tuo blog e ho iniziato a seguirti, se ti va passa da me!
    Buone Feste !!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥