mercoledì 16 novembre 2016

Review spazzola lisciante Jade Hair Straightening


Ciao bellezze, come state?

Scusate ancora la mia poca costanza, ma ripeto che questo periodo per me è davvero intenso.
Questo però non mi impedisce di fare una delle cose che più che amo... scrivere!

Oggi vi recensisco una spazzola lisciante, la Jade Hair Ceramic che mi hanno gentilmente inviato dal sito Irresistible Me.
Sito famosissimo per le sue favolose Extension naturali.



Come potete vedere ha un bellissimo design ergonomico, e arriva con una comoda ed elegante scatola con la chiusura magnetica.


E' una spazzola lisciante in ceramica con una una testina molto grande, quindi permette di prendere una buona parte di capelli alla volta.
E' facilissima da usare e mentre la passate toglie anche i nodi.


Parte da una temperatura di 130 gradi fino ad arrivare a una potenza massima di 230.
(essendo americana la temperatura è in Farenight) .
Io la utilizzo al massimo e non brucia ne i capelli e ne scalda troppo da bruciare la spazzola. 
Personalmente ho i capelli abbastanza lisci e facili da piastrare, quindi su di me fa un ottimo effetto liscio naturale.


L'unica cosa e che non li rende lucidissimi come una piastra, ma d'altronde è una spazzola, quindi è normale che non li appiattisca perfettamente.
Poi ne ho provate diverse e devo dire che questa è nettamente la migliore.

Prima e dopo.


Quindi se avete i capelli abbastanza lisci/ondulati e volete donargli un effetto naturale non troppo piatto come una piastra, ve la consiglio! Anche perché è pratica se avete fretta e sopratutto fa meno male di una piastra normale.


Arrivando dall'america la spina è diversa da quella europea, quindi o comprate un adattatore a pochi euro in un negozio di elettronica, oppure come ho fatto io (anzi mio padre) le adattate direttamente una spina europea.


 La trovate (ora anche in offerta) qui:  https://www.irresistibleme.com

Grazie per la visita!

Un abbraccio

Vanessa.



20 commenti:

  1. Great post, I want this hair brush for a long time.
    I follow you, I hope you will follow me back.

    http://lillysecret.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  2. Ciao Vane <3
    Io fortunatamente/sfortunatamente ho i capelli liscissimi di natura :/
    Lisciiiiiissimi come l'olio e piatti. Evvai.

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  4. You are so beautiful Dear, great product:)
    Have a lovely day! ❤❤❤
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Very nice device ! Your hair looks so beautiful :-)

    RispondiElimina
  6. Looks like a great product!

    Would you like to support each other by following? Let me know, I always follow back :)

    Kisses

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo il colore di questa spazzola *-* E il design!
    Io ne ho provata una simile, anche se avendo capelli corti uso poco piastre e simili :P

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? Let me know on my blog.

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. questa spazzola Risolverebbe tutti i miei problemi aaha

    Nothing but Chrissi | Instagram

    RispondiElimina
  10. Wow mi piace molto l'effetto!

    RispondiElimina
  11. Io ho un cespuglio mosso e crespo... mi chiedo se possa funzionare anche su di me!

    RispondiElimina
  12. molto interessante questa spazzola!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  13. Ciao! Bel blog, complimenti. Adesso ti seguo! Se ti va passa dal mio ^_^ Ti aspetto :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  14. Que escova maravilhosa! Fiquei apaixonada no resultado!

    Um beijo.
    www.anneabreu.com.br

    RispondiElimina
  15. Wooooow anche io voglio provarla =) grazie per averne parlato e fatta conoscere a tutte noi =)
    Ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi =) bacio

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Great post.
    Would you like to follow each other?

    https://enotes10.blogspot.ba

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥