domenica 9 ottobre 2016

Novità 2016 Shaka, Real Tecniques, Nyx, The Balm e Delidèa.

Buona domenica! come state?

Oggi vorrei mostrarvi alcuni dei miei ultimi acquisti di make up.

La prima è questa favolosa palette di Shaka.
 Ha una buona scrivenza e i colori sono davvero brillanti.
Ottima per l'inverno!



Ecco poi il Blush di The Balm Instain che sto usando praticamente tutti i giorni. Ha davvero una buona durata e il colore è un rosa baby molto bello.


Non poteva mancare un rossetto di Kiko, di cui però ho toppato la colorazione che è troppo chiara per me.
E' poco coprente e abbastanza lucido. Durata 2-3 ore.


Per curiosità ho deciso di prendere il famosissimo pennello Real Techniques. 
E' parecchio grande, morbido, ma sicuramente non economico, l'ho pagato 19 euro.
Vedremo come si comporterà nel tempo, per adesso mi piace molto.



Un prodotto, di cui se volete scriverò un post è il fondotinta Nyx Stay matte but not Flat.
Mi piace, è molto fluido ma coprente, non dura moltissimo ma opacizza bene senza dare quell'effetto troppo opaco.
Poi è super economico!


Infine il prodotto che più mi è piaciuto:  il Delidea Gel detergente purificante.
Ne basta davvero pochissimo per fare una bella schiuma corposa.


Grazie al mix di succo di mela, bambù e limone riesce a pulire in profondità le pelli più impure senza aggredirle troppo.
Poi ha un profumo di mela verde buonissimo! Sicuramente proverò tutta la linea!

E voi cosa avete acquistato di recente?


un abbraccio

Vanessa.



12 commenti:

  1. ...adoro i blush di the balm...ne ho diversi!!!...adoro pure i pennelli real techniques!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Hello, you are very nice, the team today I really like, it's great. By the way, you mention that follow me but I do not see follower. Thank you

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, adoro la palette di Shaka!^^
    Anch'io ho il pennello di RT e mi trovo molto bene, vedrai che non te ne pentirai :D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto la palette di Shaka, ci farà assolutamente un pensierino!
    Un bacio e buon inizio settimana :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. il gel detergente lo metto in lista :)

    mallory

    RispondiElimina
  6. Belli i tuoi acquisti! Quel pennello di Real Techniques lo sto puntando anch'io da un pò di tempo. Se ti va ti aspetto da me...intanto mi aggiungo ai tuoi lettori. Ciao! Marty
    www.nailsandmakeup80.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Great make up!
    www.mejorvensolo.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. la palette di ombretti satinati e shine meravigliosissima!
    buon lunedì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Oddio qella palette Shaka per fare lo smokey eyessssss!!! *-* Devo correre da OVS, vabbè <3
    Belli anche gli altri acquisti!!

    http://achiuu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Che bello il blush! Sarei curiosa di saperne di più sul detergente viso :)

    RispondiElimina
  11. Molto carina la palette Shaka!

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥