martedì 4 ottobre 2016

NOVITA' MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL THE LOADED BOLDS / MASTER SCULPT CONTOUR


Ciao a tutti! Come state?

Oggi vorrei parlarvi di due novità autunno/inverno firmate Maybelline.
I primi sono i rossetti Color Sensational the loaded bolds

Quanto sono meravigliosi?

Risultati immagini per COLOR SENSATIONAL THE LOADED BOLDS

 Io possiedo il numero 886 Berry Bossy che è un bellissimo viola intenso perfetto per l'inverno.






 Amo questo rossetto! E' cremoso ma opaco, si stende bene, dura parecchio e non secca le labbra.
Prezzo : intorno agli 8 euro

Il secondo prodotto è il Master Sculpt Contour.
Esistono due colorazioni, io ho quella più scura che sul mio viso abbronzato va benissimo.






 Non sono una grande esperta di questa tipologia di prodotti, perchè mi sono avvicinata da poco al contouring.
Mi piace molto il colore freddo della terra che scolpisce bene il viso. L'illuminante è carino ma non dura molto.

E voi cosa avete comprato di nuovo?

un abbraccio 

Vanessa.

26 commenti:

  1. Super colors, love the dark and violet

    RispondiElimina
  2. sei super bella...per esserti appena avvicinata mi sembra un ottimo risultato..io sono una frana e neanche ci provo :-(
    baci

    RispondiElimina
  3. Sembrano dei prodotti davvero ottimi, per non parlare dei colori dei rossetti che sono qualcosa di sensazionale **
    un bacio!

    Francesca

    RispondiElimina
  4. The lipstick shade is very classy! Need to buy this one...

    Love,
    Neha
    Let's Talk About Everything
    Giveaway:
    YouTube Giveaway
    Latest Post: Pink Sneakers

    RispondiElimina
  5. molto interessanti questi prodotti! bellissimo il colore del rossetto!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarrettafashionmode

    RispondiElimina
  6. great colours!
    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  7. Wonderful post, I love color of your lipstick :-)

    RispondiElimina
  8. Non amo molto i rossetti, ma quello che hai scelto è veramente carino!
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata certo ti seguo volentieri sono tua follower su GFC e G+
    TI aspetto da me
    Un bacio ❤

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata certo ti seguo volentieri sono tua follower su GFC e G+
    TI aspetto da me
    Un bacio ❤

    RispondiElimina
  11. Ciao Vanessa..mi sono iscritta al tuo GFC e su google+ ti cercherò anche in fb, così ti metto il mio like.
    la mia pagina fb è @lachicchinaincucina mi farebbe piacere se volessi ricambiare! Ciao
    lachicchina.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. The shade looks gorgeous on you, girl. Happy October.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  13. I love your blog!
    Do you want to support each other's blog by following each other?:) Please let me know if you do so I can follow you right back x

    xoxo, Nastya

    MY BLOG NASTYA DEUTSCH
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  14. Quel rossetto è favoloso!
    Comunque mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, in realtà credevo lo fossi già!
    Un bacio, Luisa

    RispondiElimina
  15. Beautiful lip colors!

    hhtp://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Hello,

    Thanks for visiting my blog. I like yours and I follow you now, so please, follow me too. :-) By the way, I love the lipstick.

    Kisses from Spain

    Joanna
    http://cosmeticaaccion.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. Ciao piacere di conoscerti!👋 Bello il colore del rossetto, io adoro il colore viola!😍 Io ho un blog di gatti, cinema e lifestyle ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/ A presto!👋

    RispondiElimina
  18. Hi, great post, these products had heard but after your post, the'll look. By the way, you mention that follow me but I do not see follower. Thank you

    RispondiElimina
  19. Amazing post and products! That lipstick is wow!!
    http://thebeautyofstylefashionblog.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  20. grazie per essere passata da me! Buon Giovedì!
    Luisa

    RispondiElimina
  21. con lo sculpt di maybellissine mi sono trovata benissimo anche io, davvero facile da usare
    buon giovedì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Bellissimo rossetto, sul tuo incarnato appare perfetto!
    Grande duo per il contouring :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Bellissimo rossetto <3
    Mi piace tanto il tuo blog!Ti seguo volentieri :)
    A fish-flavoured apple

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥