giovedì 6 ottobre 2016

Moda autunno inverno 2016/2017 borse e scarpe

L'autunno si sta facendo sentire... qui a Torino oggi si è abbassata parecchio la temperatura... e vien voglia di  cambiare look, coprirsi, guardare le nuove collezioni invernali... ecco una selezione dei miei Brand preferiti.

Borse

Mia Bag


Armani bag


Liu-Jo



Twin-Set





Mickael Kors


Risultati immagini per michael kors bag 2017

Risultati immagini per michael kors bag 2017

Moschino


Alviero Martini




Coccinelle



Gucci



Chanel, Prada, Luis Vuitton






Scarpe

Deichmann



Zara



Scarpe e Scarpe



Via Maestra


 Guess

Hogan

scarpe Hogan

 Foot Looker, Superga






Quali sono le vostre preferite? Io sono innamorata delle Superga, Mia Bag e Alviero Martini!

Un abbraccio

Vanessa.

15 commenti:

  1. Non sono un amante delle borse , ma trovo bellissime quelle che proponi in questo post...stupende le prime 2, un abbraccio, Cristina!

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia, se potessi tutte le comprerei!
    buon venerdì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ciao io amo le superga ^_^ ne ho beige viola bianche e blu e beige versione invernale e mi tentano tantissimo quelle con le borchie magari con i saldi ci farò un pensierino. La chanel è un sogno che spero di realizzare prima o poi.
    la liu jo fa modelli che mi piacciono tantissimo ma comprai la kate e ci rimasi malissimo, dopo due mesi iniziò a rovinarsi che delusione. la micheal kors è meravigliosa.

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wonderful selection my dear, I would have problem to choose just one :-) Have a lovely weekend :-)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Intanto ciao e complimenti per il tuo blog, mi piace molto la selezione che hai fatto.
    Io sono innamorata delle borse Michael Kors *__* anche se hanno sempre un "certo prezzo"
    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse e mi farebbe piacere averti tra le mie :)

    Un bacio :)
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Fedelissima delle superga ^^
    Per quanto riguarda le borse, sicuramente Michael Kors *-*
    Nuova iscritta!
    Se vuoi, puoi ricambiare seguendomi su:

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    Un bacione,
    Ila

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. bella selezione!

    RispondiElimina
  10. The bags are all gorgeous. Thanks for your comment on my blog and I just followed you back on GFC.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  11. Very nice bags! Thanks for sharing. :)

    Do you want to follow each other on GFC? Let me know on my blog. :)

    Have a nice weekend!

    Best regards, Anna <3

    annax1303.blogspot.de

    RispondiElimina
  12. borse una più belle dell'altra! ricambio con molto piacere l'iscrizione!

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥