lunedì 17 ottobre 2016

Career girl Outfit

Buonasera a tutti! Come state?
Anche il traumatico lunedì è passato... Lentamente ma è passato.

Oggi ho deciso di abbinare a questo total black il mio nuovo blazer bianco di Jennifer.
 Il mio ragazzo l'ha battezzato come Outfit perfetto per un colloquio di lavoro! :)




In dettaglio




Maglia: Bershka
Pantaloni: Tally Weijl
Blazer: Jennyfer
Scarpe: Primadonna
Borsa: Guess

Vi saluto con questo cappuccino del buongiorno fatto dal mio fidanzato :)



Un abbraccio,

Vanessa.


28 commenti:

  1. Che dolce il tuo ragazzo ^^
    Comunque bellissimo l'outfit!
    Come ti trovi con i pantaloni di tally?
    Io ne ho presi due di jennyfer e lavandoli si sono allargati u.u

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Love the white Blazer.

    xx
    www.thestylefanatic.com

    RispondiElimina
  3. Amazing look!
    Follow for follow? please let me know
    https://stargazershia.blogspot.com
    kisses

    RispondiElimina
  4. bellissima la giacca e la borsa ;)

    mallory

    RispondiElimina
  5. bellissima la giacca, mi piace molto!

    RispondiElimina
  6. That white jacket is lovely! Really like it :)
    Cheers!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo outfit e bellissima ragazza! Perfetto sì per un colloquio, ti sta divinamente Vanessa.

    RispondiElimina
  8. Eh sì, mi sa che il tuo fidanzato ha ragione, è perfetto per un colloquio! Ma anche per una semplice uscita secondo me ;)
    Complimenti, hai degli ottimi gusti! Baci!

    RispondiElimina
  9. Sei bellissima e ti starebbe bene qualsiasi cosa!!
    Il blazer bianco è bellissimo.
    Un bacio :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Dolcissimo il tuo fidanzato... :)
    Sei proprio bella con questo outfit in bianco e nero...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Lovely look
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  12. Stai benissimo!
    Per un colloquio di lavoro io lo vedo un pò troppo scollacciato però(si vede che sto invecchiando!) XD

    RispondiElimina
  13. bellissimo l'outfit!!! e stupenda (ma davvero stupenda la borsa)
    follow 4 follow?

    RispondiElimina
  14. La borsa è stupenda 😍😍😍 mi sono appena iscritta ti va d ricambiare? ti aspetto sul mio blog ❤️ http://styleformakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Perfect look. Great for work and play :) Loving the blazer and the handbag the most.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  16. che bellissimo look, sei molto chic
    buon giovedì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. thx for the comment
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  18. Blazer e borsa adorabili!
    Effettivamente il tuo ragazzo ha ragione sull'occasione d'uso ^^
    Mi sono appena iscritta :*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Wonderful outfit! Looks very stylish!
    Would you like to follow each other? Follow me on Blog and Google+ and I'll follow you back!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥