lunedì 10 ottobre 2016

Lace and Burgundy Outfit

Buon lunedì a tutti!
Come avete passato la domenica? 
In questo periodo sono in fissa con il pizzo e il borgogna.


Appena ho visto questo top da Bershka me ne sono subito innamorata! E' parecchio corto per l'inverno ma lo utilizzo spesso con una canottiera bianca sotto.


Ho deciso di abbinarlo con questi pantaloni di Stradivarious,


E queste scarpe di Via Maestra.


E dopo il lavoro... A spasso per Torino!



E torna di mele nel finale :)


E voi come avete passato la domenica? 

Un abbraccio,

Vanessa.

28 commenti:

  1. Ciao Vane ma..abbiamo le stesse cose!
    Anch'io ho preso la stessa maglietta e i pantaloni!*-* ahahhahahahah

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bella questa maglia e che bel fitting il pantalone
    buon lunedì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Carina la maglia! Xx
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  4. Ciao mi sono iscritta con piacere, grazie di avermi trovata. Ho una maglia molto simile, secondo me è versatile, si puousare quasi su tutto. Amo Torino ❤
    Un bacio Tere
    http://terexina88.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  5. What a fabulous look! The top is gorgeous. Lovely photos.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimo questo outfit, devo prendere una maglia simile perché il pantalone ce l'ho già quasi identico di zara e proverò ;) stupenda torino *-*

    mallory

    RispondiElimina
  7. il top è stupendo e mi piace molto il tuo outfit! un bacione

    RispondiElimina
  8. carinissimo l'accostamento di colori del tuo outfit! bello il top in pizzo!

    RispondiElimina
  9. I bought something similar couple of years ago, I love the lace and transparencies! Torino is beautiful as usual :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. I like your look!!
    Thanks for your comment, I'm following you on Instagram! ;-D

    RispondiElimina
  11. by the way, you mention me to follow me, but do not see follower, checks to follow me too precious.

    RispondiElimina
  12. I love your shirt, it's so cute and the combination of white and burgundy is lovely! You have a great blog, would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  13. Quel top ti sta benissimo e la torta di mele mi fa venire troppa fame!!
    Un bacio,

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Pretty!

    My blog
    http://fashionlikealife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. ho lo stesso top in tre colori diversi ma di pimkie!!!
    cmq per me va bene seguirci a vicenda :D
    ti seguo!

    RispondiElimina
  16. Love the lace top dear!

    Xx,

    || FLOORTJELOVES ||

    www.floortjeloves.com
    www.facebook.com/floortjeloves

    RispondiElimina
  17. very nice outfit and great pictures! :) yes, we can follow each other. i am #582, waiting for you. :)

    have a nice week!

    RispondiElimina
  18. Ciao :) hai un bellissimo blog complimenti!! Mi sono iscritta, ti aspetto da me <3
    www.ilblogdifatinariccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. You look great dear!

    http://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Che voglia quella torta!
    E bell'outfit ;)

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥