martedì 13 settembre 2016

I'M BACK!


Ciao a tutti!
Sono tornata, non hai ritmi come prima, almeno per ora, ma eccomi qui!
Ogni tanto per curiosità tornavo su questo mio blog è l'ultimo post risale proprio a due due anni fa..
Due anni... Quante cose sono cambiate! quanto io sono cambiata! quanto la mia vita sia completamente diversa...
 La Vanessa di due anni fa aveva appena finito le scuole, si era affacciata da poco nel mondo del lavoro... Aveva tanti amici, un fidanzatino da tanto tempo che le voleva bene...
E la Vanessa di adesso?
Ne ha passate parecchie, molte cose non le diró perché troppo personali...
Ora lei ha meno amici, ma forse meglio così, rimangono sicuramente i più sinceri... Quelli che anche se il tempo passa, loro non ti lasciano mai.
Ha un lavoro semplice ma sicuro, ha una nuova vita, un nuovo ragazzo che le vuole tanto bene, ma le manca tanto scrivere, la cosa che fin da piccola la riempie di gioia...
Guardando il design di questo blog, i post, la scrittura, sembra che il tempo qui non sia mai passato... Quella piccola Vanessa, ingenua e piena di aspettative c'è ancora, e so che lei continuerà a cambiare e a crescere. Oramai è una donna!
Ma la vita continua! Le passioni restano... Ecco il perché del mio ritorno!

Un bacio.
Vanessa 😘


P.S: Letto e approvato anche dalla mia Mamy : )

14 commenti:

  1. Welcome back dear, and you look beautiful ^^
    Btw, I follow you on GFC #550 as "Erika Seol". I'll happy if you can Follow back too?

    Love xx
    Official Seol ♥

    RispondiElimina
  2. Ben tornata! Kiss
    Nuovo post “Eau de Beauté…..l’elisir di giovinezza” su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. E' bello che tu abbia deciso di proseguire con questa tua passione, a distanza di due anni!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. bellissimo riprendere anche dopo anni..

    RispondiElimina
  5. Ben tornata nel mondo del blogging, buon lavoro!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  6. che carino quel panda *-* lo voglio anch'io!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥