mercoledì 14 settembre 2016

Novità Sephora Autunno/ Inverno Swatch Cushion Cream Lips

Cari lettori e lettrici, ♥

Sephora oggi mi ha tentata parecchio! Non so voi, ma io ogni volta che ci entro mi perdo in una sorta di mondo fantastico... Comprerei tutto, poi guardo i prezzi e per fortuna ci ripenso!


 Avevo ricevuto tempo fa dei campioncini di questa linea da bagno di Sephora e me ne sono subito inamorata follemente.
Siccome adoro i profumi dolci e fioriti ho preso la crema corpo e il bagnoschiuma ai fiori di ciliegio.


Successivamente ho deciso di prendere anche la versione Mini del famosissimo Roller Rush di The Balm, adorabile già solo il packaging. Il suo lavoro lo fa, infoltisce e pettina davvero bene le ciglia!


Attratta da questa nuova linea Cushion di Sephora mi sono fatta conquistare dal loro illuminante e dal Lip Cream Matt N.06


Lip Cream Matt: Carina la colorazione ma non si stende bene, non è a lunga tenuta e non è omogeneo.  Comodo l'applicatore ma almeno in questa colorazione non è il massimo il risultato.
Illuminate: Da amante degli illuminanti (ne ho davvero tantissimi) posso solo che consigliarvelo! Si vede ma non troppo, dura parecchio e ha una buona stesura.
Comodissimo l'applicatore a spugna!


Look completo 


Preso al volo alle casse, questo tenerissimo Panda non è altro che un contorno occhi per dare sollievo a borse e occhiaie in Stick.


Non è tenerissimo? ♥


Non l'ho ancora provato, nei commenti vi aggiornerò.
La profumazione è fresca e non particolarmente forte.

Direi che per oggi ho finito con le spese cosmetiche!

♥ Un abbraccio e a presto! 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. ciao molto bello il tuo blog se ti va passa a trovarmi ^_^ comunque sephora per me è fantastico mni perdo anche io ogni volta ma addirittura m'intontisco ti dico solo che domenica mattina sono andata e ci sono stata 40 minuti giravo giravo perchè stavo cercando la too faced e nulla dopo 40 minuti mi sono resa conto che non c era ma la cosa bella è che continuavo a girare ma ipnotizzata dal vedere tutti i prodotti mi sono anche dimenticata di vedere quello che cercavo pensa che figura che ho fatto ^_^

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥