martedì 27 settembre 2016

DUPES DONNA PROFUMI DIOR, PACO RABANNE, FLOWERBOMB, ALIEN 2016

Ciao a tutti!

Con l'arrivo dell'autunno, si sa, ci sono le pioggie alternate al sole, le maglie più pesanti, gli alberi che si tingono di giallo... Vien voglia di cambiare qualcosa, e da chi come è amante di profumi, arriva la voglia di comprarne uno nuovo! 
Peccato i prezzi...
Per questo ecco una lista di profumi DUPES famosi che ho trovato.

DONNA

DIOR HYPNOTIC POISON : SHAKA SEXY


Risultato immagine per hypnotic poison shaka sexy
 CHLOE': ABSOLUTE SHAKA
Risultati immagini per SHAKA ABSOLUTE
BOSS ORAGE HUGO BOSS: SUDDENLY DIAMONDS 

lidl%2Bsuddenly%2Bdiamonds

 ANGEL TM: CIELO BYBLOS
Risultati immagini per CIELO BYBLOS
 CHANCE CHANEL: ZARA WOMAN APPLE JUICE

Risultati immagini per zara perfume dupes

FLOWERBOMB VR: ZARA BLACK PEONY
Risultati immagini per zara perfume dupes BLACK PEONY

 NARCISO RODRIGUEZ: ZARA ROSE
Risultati immagini per zara perfume dupes WOMAN

 Sì GIORGIO ARMANI: ZARA WOMAN
 Risultati immagini per zara perfume dupes WOMAN

LADY MILLION: ZARA BLACK AMBER

Risultati immagini per zara black amber

PRADA CANDY : SHAKA WILD
Risultati immagini per shaka wild

MISS DIOR: SHAKA ROMANTIC
Risultati immagini per shaka romantic
CHANEL N 5 : SHAKA CHIC
Risultati immagini per shaka chic
ALIEN: STAR SHAKA
Risultati immagini per shaka star 

GUCCI FLORA : BOTTEGA VERDE PEONIA SPLENDIDA
Risultati immagini per peonia splendida bottega verde


COCO MADEMOISELLE CHANEL : SENSUELLE (COIN)
Risultati immagini per sensuelle profumo coin


GUERLAIN LE PETITE ROBE NOIR : BURLESQUE 

Risultati immagini per burlesque profumo acqua e sapone

SIGNORINA SF: BALLERINA ACQUA E SAPONE

Risultati immagini per burlesque profumo acqua e sapone

DOLCE E GABBANA THE ONE DESIRE: BOUQUET ACQUA E SAPONE

Risultati immagini per ballerina acqua e sapone

E questi sono solo alcuni... In commercio ne esistono tantissimi! Certo la persistenza non sarà come l'originale, però almeno se ne possono provare di diversi! E voi ne conoscete altri?

Un abbraccio.

Vanessa.

fonti: Internet, esperienza personale.

12 commenti:

  1. Questi profumi sono una più buono dell'altro!
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Ottimi direi,li vorrei tutti!!

    Grazie anche il tuo blog è bello ricambio con piacere :-) Giuditta

    RispondiElimina
  3. Ciao Vanessa, hai ragione..cambia la stagione, i colori e ... anche i profumi! Anche se uno dei miei preferiti, Chanel Chance lo trovo adatto un po' a tutte le stagioni.. cmq interessante selezione da cui prendere ispirazione...
    Anch'io ti seguo! Ricambio molto volentieri... Sono anche su Instagram
    baci

    sere

    RispondiElimina
  4. tiene muy buena pinta este producto, me gusta

    RispondiElimina
  5. Ottimi profumi :)
    Cara sei sicura di seguirmi perche' non mi risulta ed io non so come seguire te :(
    ✿⊰✽⊱✿ That's Amore Blog ✿⊰✽⊱✿

    RispondiElimina
  6. Non ho mai fatto caso ai dupes dei profumi! Di quelli che hai citato mi piacciono Hypnotic Poison e Chance, andrò a cercare le loro versioni economiche :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Vanessa,
    non capisco io non ti trovo... forse ti sei aggiunta tra i miei 647 followers di G+ allora in quel caso anch'io ti seguo.
    Io intendevo seguirci aggiungendoci tu tra i miei 903 followers ed io tra i tuoi 562 followers.
    Cmq non e' una tragedia :) Buona serata.......

    RispondiElimina
  8. Such a great list! THanks for sharing!
    XO IMKE | Pastellics

    RispondiElimina
  9. Buongiorno cara :)
    non dovevi scusarti.... :) adesso ti seguo anch'io, grazie!!!

    RispondiElimina
  10. Conoscevo i dupes Yodeyma ma non questi! Ho avuto l'Armani Sì per anni, ma ora è finito... dovrei andare ad annusare il dupe di Zara! :D
    Mi sta bene se ci seguiamo a vicenda! :D

    RispondiElimina
  11. Che bella carrellata di dupes, mi piacerebbe provarli, ne conosco solo un paio. Buona notte :)))

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥