giovedì 8 maggio 2014

Nuovi occhiali da sole Excape!

Ciao ragazze, come state?


Finalmente qui c'è un po di sole, le giornate si stanno allungando...io proprio non vedo l'ora che arrivi l'estate! :)
Oggi vi mostro un paio di occhiali del nuovo marchio italiano Excape.

Modello:Cool

Mi è molto piaciuta la loro idea di occhiali alla moda a un prezzo mini!

Descrizione

Occhiale iniettato con verniciatura gommata soft touch. Lenti in policarbonato, classe di protezione UV, categoria filtro 3 (Alta protezione dai raggi solari). Astuccio in omaggio contenente microfibra pulisci lenti. Disponibile in dodici colori, di cui sei in tinta unita con lenti revo colorate, e sei in camouflage con lenti fumo o revo colorate.

Come potete vedere sono disponibili tantissimi colori, uno più bello dell'altro! 


Inoltre, sulla loro pagina FB è in atto un concorso con in palio tutta la collezione degli occhiali da sole Excape Camo!
Ecco le regole:

  1. Clicca “Mi Piace” sulla nostra pagina
  2. Fai uno scatto originale col tuo occhiale Excape Camo.
  3. Condividila sul diario della nostra pagina Facebook. La foto che riceverà più Mi Piace durante tutto il mese, riceverà in omaggio a casa propria l’intera collezione Excape Camo con tutti i colori disponibili, per un valore totale di Euro 118,80 (12 paia di occhiali Excape Camo). Il vincitore sarà pubblicato sulla nostra pagina Facebook alle ore 16,00 del giorno 30 dei mesi di aprile, maggio , giugno e luglio 2014 e sarà contattato privatamente per concordarsi sulla spedizione.

In bocca al lupo a chi parteciperà!



Concludo dicendo che ve li consiglio: sono solidi, di una buona qualità e il design opaco e i dettagli  mi piacciono molto. Le lenti, poste alla luce del sole, sono davvero bellissime! 

Un bacio bellezze!

6 commenti:

  1. Anche io ne ho un paio...bello!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. Cool sunglasses.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: great!, Keep in touch

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥