venerdì 22 novembre 2013

Naked 3 in Italia?

Ciao ragazze! Come state?

 Qui a Torino è cominciato a piovere acqua e neve...cominciamo con il freddo :) 
Ma tornando a noi, ecco una novità che mi ha reso felice per un istante..
 l'uscita della Naked 3 !



 La palette contiene 12 colori sui toni del rosa ed un pennellino per occhi.
 Sia il packaging che i colori
appaiono più romantici ed eleganti confronto alle altre due versioni.

Urban Decay Naked, Naked2, Naked3 Eyeshadow Palette Comparisons

 palette Naked 3 Urban Decay
 
Contiene sia colori matt che shimmer.
Io sono già innamorata di alcuni colori e su internet potete trovare alcuni Swatch!
Per la vendita in Italia non c'è ancora nulla di preciso, da Sephora mi hanno detto che arriverà per la metà di dicembre!
Il prezzo doverebbe essere di 45 euro.

Io ho la Naked 1 e date le differenze tra le due credo di prenderla...e a voi piace? 

 Bacio!

 Foto by  Natacha Birds e babillages.net

17 commenti:

  1. ...ho la naked 1...ma non amo molto i toni del marrone...questa forse la preferisco...adoro il rosa!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Questa potrebbe essere la mia naked! Peccato che sia veramente cara da morire!!!

    RispondiElimina
  3. ciao! :)
    io ho già la naked 2, ma questa non posso proprio farmela sfuggire, adoro il rosa *__* poi avendo gli occhi quasi neri quei colori mi starebbero benissimo!

    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo! Si presenta bene, ha una confezione elegante e tante nuance disponibili. L'unica nota negativa è il prezzo: un po' altino, a dire il vero. Un bacione e buona giornata. Giada Mitzilove
    http://mitziloveblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Già la neve??? Io odio il freddo!
    Bellissimi i colori della palette, sono molto delicati!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. Love that color palette :)

    mykindofjoy.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Non mi hanno mai attratto le naked,poi questa estate una mia amica mi ha mostrato la 1 ma è troppo sul marrone,invece questa sui toni del rosa la trovo più varia e mi Piace molto!
    Spero di riuscire a prenderla da sephora con qualche sconto!

    RispondiElimina
  8. Non mi hanno mai attratto le naked,poi questa estate una mia amica mi ha mostrato la 1 ma è troppo sul marrone,invece questa sui toni del rosa la trovo più varia e mi Piace molto!
    Spero di riuscire a prenderla da sephora con qualche sconto!

    RispondiElimina
  9. Sono molto belle queste palette ma ancora non ne ho una! Anche qui nevicava!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. I need to look for this palette I do love urban decay naked shadows. Its beautiful and the shades awesome thanks for sharing. Have a great weekend.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. E' fantastica, io la prenderò sicuramente! La 1 non mi è bastata ahahah :D

    RispondiElimina
  12. speriamo che arrivi presto da sephora!!! la voglioooo

    RispondiElimina
  13. AAAhhh I want it so badly! Gotta get my hands on it! GReat blog, dear! Following you!

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina
  14. Awww, la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lots of hugs,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    Insta @ReinventYourself

    Last post: Postcards from Mauritius

    RispondiElimina
  15. Io non riesco a trovarla in duty free dei aeroporti.

    Kisses,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesci a trovarla cara? un bacio!

      Elimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥