sabato 5 ottobre 2013

Recensione Shampoo Nectar of Nature all'arancia e rosmarino

Ciao ragazze! ♥

 Eccomi ritornata con una nuova recensione riguardante la cura dei capelli! Come ben saprete cerco di cambiare spesso shampoo, propio per far si che il mio capello non si abitui al solito shampoo rischiando che l'azione lavante non faccia più effetto.

Quello che sto utilizzando in questo periodo è il Nectare of Nature shampoo normalizzante per capelli normali/ grassi. 


E' un marchio francese e devo dire che mi sta piacendo molto! Lava bene i miei capelli tendenti al grasso e li lascia puliti e lucidi per diversi giorni..
  Ha una consistenza gelatinosa ed un odore fruttato e fresco.
 La nota negativa di questo prodotto e che tende al momento del lavaggio, a sgrassare davvero molto il capello rendendolo al tatto secco, per questo applico subito dopo una buona quantità di balsamo.
Fa abbastanza schiuma e lo consiglio per chi ha i capelli grassi o per chi come me facendo sport si sporcano molto facilmente..
 Non è adatto ai capelli secchi, normali o per lavaggi frequenti in quanto è un pò troppo aggressivo.

Di questa linea hanno tantissimi altri tipi di shampoo, creme, deodoranti, bagnoschiuma...E sono curiosa di provarli grazie al loro prezzo molto economico!
 Io l'ho acquistato al Carrefour!

INCI




Prezzo: intorno ai 2 €

Voto: 8


Un bacio! ♥

7 commenti:

  1. your hair lookes gorgeous ! <3



    https://www.facebook.com/StyleSquaredByZM
    http://style-squared.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  2. your hair looks great!
    muah*
    mariana

    http://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. Voglio provarli anche io!!!
    novità sul mio blog, passa se ti va!

    RispondiElimina
  4. I can see your hair is so healthy, I envy yours!
    I followed you on gfc, catch me too on Smize with Style. :)

    RispondiElimina
  5. Great post dear! I wish I knew italian well-enough to reply in it :) The shampoo sounds amazing and your hair looks so healthy! I need to check can I order it online :)

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina
  6. L'ho preso proprio ieri questo shampoo, anche io cambio prodotti sempre come te e sono sempre alla ricerca di shampoo naturali che costino poco... questo mi è sembrato buono!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  7. Non è affatto naturale, anzi è da orrore. Ha petrolati e siliconi. Super aggressivo con sls e sles. Mal bilanciato dalla betaina...aborro

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥