sabato 31 agosto 2013

Recensione Tinta Garnier Olia


Ciao ragazze! 

In questa estate i miei capelli tra i colpi di sole che avevo fatto in primavera, il sole ed il mare si sono schiariti tantissimo...stavo diventando sempre più bionda!
(Io sono castana)


Ma siccome il biondo su di me non mi è mai piaciuto ho deciso di tingermi i capelli simili al mio colore naturale, 
ma colorando solo la parte delle radici fino a metà capigliatura, facendo rimanere le punte
 più chiare per creare una cosa simile allo Shatush ma molto più naturale..

E cosa non potevo scegliere se non lei...dal suo Pakaging accattivante e dal suo prezzo non troppo alto?


Come mio solito mi faccio sempre incantare dalle novità e dalle "innovanzioni"...
 Infatti questa tinta vanta di avere il 60% di oli al suo interno.

Io ho preso la colorazione 6.0 Castano chiaro
 

Una cosa molto importante e che non contiene ammoniaca!

Al suo interno troviamo la Crema colorante, il Rilevatore in crema, Il Balsamo, un'ampolla (in cui si devono miscelare la crema ed il rivelatore) e infine i guanti.
 
 

Cosa ne penso?

Questa tinta non mi ha dato nessun tipo di problema e soprattutto non ha un odore forte o fastidioso.
E' molto facile da stendere ed in 35 minuti il colore è diventato intenso ed omogeneo,
devo dire che il risultato mi è piaciuto.

I capelli sono soffici e morbidi ma l'unico problema e che sarà colpa degli oli o della eccessiva paraffina contenuta al suo interno che mi hanno unto un pò il cuoio capelluto ;(


L'ampolla la ho utilizzata per miscelare il prodotto, ma per distriburla non ho utilizzato il loro beccuccio come loro consigliano, ma ho utilizzato un semplice pennello da tinta che ho trovato in quella della Frank Provost  ( è comodissimo)
 

Insomma mi piace, copre molto bene i capelli chiari ma unge un pò troppo la mia cute grassa!

Risultati

 

Prima

 

Dopo

 


 Vi piace l'effetto?


Bacio! ♥

14 commenti:

  1. Wow,such a pretty color.*__*
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  2. super :)

    http://monika-agness.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bellissimo il colore

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ottimo risultato! ti sta benissimo questo colore :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. wow, so cool!

    come to me, new post! :)

    http://camillajuliett.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Hello from germany :) would you follow each other on gfc and bloglovin? if you like you can start and i'll follow you back waiting for your response <3


    Please like me on facebook
    My Blog

    RispondiElimina
  7. bel post complimenti
    se ti và seguici <3
    FB: http://www.facebook.com/ArtInVogue

    BLOG: http://artinvogue.blogspot.it/

    INSTAGRAM: artinvogue_fashionblog

    TWITTER: @ArtinVogueBlog

    RispondiElimina
  8. Anche per me stai meglio più scura! Ottima review, semplice e sincera!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  9. devo farla per coprire il mio rosso,spero mi escano bene come i tuoi ahah :D

    www.chicroe.blogspot.it se ti fa piacere passa sul mio blog:))))

    RispondiElimina
  10. devo farla per coprire il mio rosso,spero mi escano bene come i tuoi ahah :D

    www.chicroe.blogspot.it se ti fa piacere passa sul mio blog:))))

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥