martedì 9 luglio 2013

Haul Saldi Calzedonia,CVG, Pimkie, Tally weijl, Stradivarius

Ciao ragazze!

Finalmente sono arrivati i saldi!

I negozi  in Centro sono stati presi d'assalto :) 
 E'stato difficile trovare ancora qualcosa in saldo della mia taglia, la 42 la più utilizzata ;( 

Ma ecco cosa ho preso:

  Vestito Cvg prezzo 11,90 €


Vestito Cvg ceh qui non rende ma è bellissimo!


Eccolo indossato
Prezzo: circa 11 euro


Costume Calzedonia (non in saldo purtroppo)


Costume Calzedonia
Prezzo: 20 €


Gonna Pimkie: 12 €


Pantaloni Stradivarius e Tally Weijl


Gonna Pimkie
Prezzo: 17 €

Legging CVG
Prezzo: 5 €


Coprispalle CVG
Prezzo: circa 8 €



Vi sono piaciuti i miei acquisti?
E voi cosa avete comprato con questi saldi?


Bacio bellezze! ♥

22 commenti:

  1. che belli i due vestiti che hai preso!

    RispondiElimina
  2. Il vestito Cvg è stupendo, e poi per quello che l'hai pagato! Mi piace davvero moltissimo!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Che belli i vestiti e il coprispalle!!

    RispondiElimina
  4. So many gorgeous clothes! love the dresses & those shorts! x

    RispondiElimina
  5. Oh I love your haul, such a nice stuff :)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,
    sono molto carini i due vestiti che hai preso, Milano di taglie 42 e 40 ce n'erano parecchie,ovviamente dipendeva dove andavi a cercare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. wow!!!! quante belle cose hai preso!!!!!

    anch'io dovrei comprare un costume^^

    RispondiElimina
  8. bellissima la gonna bianca di pimkie!

    RispondiElimina
  9. That second dress is stunning!

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina
  10. nice stuff the dresses Are pretty :)
    http://www.bloglovin.com/en/blog/4602025

    RispondiElimina
  11. Che begli acquisti!!! Stupendi i due vestiti!!!
    JOIN OUR GIVEAWAY!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  12. I due vestiti sono splendidi, mi piacciono davvero tanto!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. che abitini deliziosi cara ...li adoro
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  14. belli gli shorts! ti seguo su instagram ;) baci

    RispondiElimina
  15. Ma i vestitini che hai preso sono strepitosi !!!!!!!!!!! E ti sta anche benissimo quello con il corpetto nero !
    Oggi ho fatto il mio primo Video POST se vieni a trovarmi, non spaventarti 
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolceeeeee !!!!! ti seguo anche io eh !!! :-D

      Elimina
  16. Hey I´m your newest follower=) Look at my blog and follow if you like =) Nice outfit... You´re so pretty!!! Have a nice day!!

    http://voguewired.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. ciao sono cubana e mi chiamo maite quale serebe il negozio cvg,volìglio andare

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥