mercoledì 5 giugno 2013

Recensione Shampoo Bio Lavera alla Mela


Ciao ragazze! Come state?

Scusate l'assenza, sono piena di impegni in questo periodo ;( 
Poco tempo fa ho fatto un piccolo ordine da Ecco Verde e ho voluto provare un nuovo Shampoo Bio della Lavera alla mela.
 Essendomi sempre trovata bene con questo marchio ho deciso di prenderlo, per di più
sul sito viene venduto a poco meno di 4 euro, quindi ottimo prezzo per uno shampoo Bio! 


 Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta, lava bene i capelli, li fortica ed ha un odore magnifico di mela verde, lo adoro!
E' molto fresco e purificante,  i miei capelli grassi rimangono puliti per 3-4 giorni.
Lascia i capelli  mobidi e soprattutto lucenti!

INCI


La cosa migliore e che ha un Inci verdissimo, quindi grazie Lavera per aver creato
 questo meraviglioso Shampoo!
Ha una consistenza abbastanza liquida, incolore e fa molta schiuma.
 Si può trovare anche nelle Biobotteghe!




Ve lo consiglio ragazze!

Bacio! ♥

23 commenti:

  1. me lo segno...tra non molto devo fare un ordine da quel sito..un bacio e stai benissimo nella foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazier cara gentilissima! :* bacio!

      Elimina
  2. Nice shampoo, ur hair looks good :)

    www.yoyomismaeirene.com

    RispondiElimina
  3. Love this post, it`s interesting for me and thanks for sweet comments!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti lavera !!!!!!!
    mi sono sempre trovata benissimo e appena
    faccio un ordino su ecco verde sicuro che provero anche
    questo shampoo :)))

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Adoro l'odore della mela verde, mi vien voglia di provarlo anche io!


    International GIVEAWAY on my blog
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  6. il profumo di mela deve essere favoloso!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  7. io ho quello alla calendula! L'adoro, anche a me i capelli rimangono puliti a lungo!

    RispondiElimina
  8. Mmm buono alla mela!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. anche io mi sto trovando benissimo con questo shampoo, pulisce molto bene i capelli! :)

    RispondiElimina
  10. buono a sapersi, non lo conoscevo come marchio! :)
    bisous cara! x

    RispondiElimina
  11. hei io non l ho mai provato ma mi fido del tuo parere!
    un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Molto interessante! Alla mela poi a me piace ^_^

    RispondiElimina
  13. sembra un ottimo prodotto...m'incuriosisce parecchio *_* magari lo acquisterò ^_^

    RispondiElimina
  14. Sembra ottimo!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥