mercoledì 3 aprile 2013

Vlog (scritto) Sabato 30 aprile: Milano!

Ciao ragazze!

 Questo sabato io e il mio ragazzo abbiamo deciso di passare una giornata a Milano... Questa è la terza volta che ci ritormiamo, ma ogni volta è sempre più stupenda e piena di sorprese.
 Siamo partiti alle 8 del mattino da Torino, il viaggio è stato velocissimo col Frecciarossa, in 50 minuti siamo arrivati a milano!



Appena arrivati: colazione!


Aimhè la giornata non era delle migliori, la pioggia ci ha accompagnato per tutta al giornata, ma non per questo ci siamo siamo scoraggiati ;)




Non faceva ferddo ma ero super imbottita, piena di strati di vestiti :) 
Sapevo che che avrei trovato brutto tempo.








Ma poi ecco la mia parte preferita...i negozi! :)









L'immensa Rinascente...







Merenda time :)




La cena


Ed il ritorno...stanca, ma felice più che mai :)


Spero presto di ritornarci, ogni volta è indimenticabile!

Rimanete sintonizzati per il post sugli acquisti!

Spero di non avervi annoiate :)

Un bacio!

Vanessa.

27 commenti:

  1. ...adoro milano!!!...la rinascente è sempre stata una tappa fissa...soprattutto per il makeup!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione :) poi è bellissima...quanta moda! un bacio!

      Elimina
  2. Stupenda Milano!!! Che meraviglia tutti quei negozi!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Ho tantissima voglia anche io di andarci! bellissimo il tuo top di pizzo e sono curiosissima di vedere i tuoi acquisti! p.s bello il nuovo look del blog!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. splendide foto! mi piace molto la nuova grafica tutta rosa ^_^

    RispondiElimina
  5. Milano.....favolosa!!!! tu sempre splendida...baci

    RispondiElimina
  6. Che bello deve essere stato!!
    Ora ti seguo anch'io. Ricambi?
    Buona Giornata
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto Milano. Ogni volta è un'emozione andarci! Belle foto.

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  8. che bei negozi...mi piace molto anche le foto del duomo che hai fatto^_^

    RispondiElimina
  9. Io sono curiosissima di sapere cosa hai acqistato :) sono curiosa come i bambini! Eli

    RispondiElimina
  10. Che bello deve essere stato, anche io abito vicino a Torino ma non sono ancora riuscita ad andare a Milano!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Amo Milano, sono proprio li stanotte e resto fino a domani! Ti capisco. Baciii

    RispondiElimina
  12. anche io spesso vado a Milano!!
    che carine queste foto!!siete carinissimi!!
    kiss!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  13. grazie! x

    aw, mi fa piacere ti sia divertita :)! Milano m'ispira! ma non l'ho mai visitata, ci sono stata solo una volta, ma per un concerto, per cui ho visto solo il forum d'assago e dintorni lol!
    bisous cara x

    RispondiElimina
  14. Bellissimo post!
    Entro aprile ci vado anche io a Milano!
    Grazie per il commento!
    Ma non c'è un errore nel titolo di questo post?

    kiss,Elle
    http://www.redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Quale sarebbe l'errore scusami? Bacio cara!

      Elimina
  15. Che carine queste foto!!!!!! sei bellissima !!!

    RispondiElimina
  16. hai sicuramente passato una splendida giornata!:) belle foto!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. adoro la Rinascente!Ci sono stata varie volte bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che dolce sei anche tu :)

      Elimina
    2. Grazie mille cara troppo geltile <3 bacio!

      Elimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥