giovedì 18 aprile 2013

Il trattamento Anti-macchie Garnier funziona?

Ciao ragazze!

Eccomi tornata con una recensione, oggi vi parlo del celebre Trattamento Anti-macchie di Garnier che ormai possiedo da diversi mesi...

Fianalmente posso darvi una completa opinione dato che lo utilizzo da diversi mesi.


Questo trattamento promette di ridurre visibilmente le macchie causate dall'acne, dall'età e dal sole e di uniformare il colorito grazie alla sua alta concentrazione di Vitamina C.


Ha una consistenza fresca e leggera, ho provato ad applicarlo su tutto il viso, ma sarà colpa dell'inci (contiene siliconi) o della mia pelle troppo sensibile che mi sono comparsi più punti neri del solito.
Per questo ho deciso di applicarlo solo nelle zone interessate e non su tutto il viso.


Ma arriviamo al dunque, funziona?

Se utilizzato con costanza tutti i giorni si, altrimenti non troverete miglioramenti, sicuramente aiuta a far guarire più velocemente le macchie nel mio caso provocate dai brufletti, ma di certo non fa miracoli.
Bisogna avere molta pazioenza con questo tipo di trattamento è soprattutto costanza perchè i risultati non si noteranno subito.

INCI

 

Lo consiglio sia per il prezzo (che è molto più basso confronto ai suoi concorrenti in commercio) e sia perchè effettivamente fa il suo  lavoro (non so se sia efficace per le macchie brune perchè non le ho) ma non mi piace l'inci, che almeno a me ha provocato degli antipatici puntini neri.

Prezzo:11,90 €

Contiene 50 ml

E voi avete provato questo prodotto?

Un bacio!

21 commenti:

  1. Beh .. Questo è uno di quei prodotti per cui uno pensa: "Nooooo non ne ho bisogno!" Poi ci pensa e dice: "aspetta, aspetta che forse forse!"

    Baciii

    Mary

    New post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/04/fascino-bizantino.html

    RispondiElimina
  2. Grazie x il consiglio cara!!!
    Ti seguo anch'io!!!!
    Ti aspetto domani x un new outfit post!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Mmmh mi piacerebbe provarlo per le macchie causate dall'acne e dai brufoletti!
    Grazie dell'info!
    Ciao Vane!

    Nicole

    RispondiElimina
  4. CIAO VANESSA... !!!
    Grazie Mille per aver visitato e commentato il mio blog !
    interessantissimo questo Post... <3
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda ?... fammi sapere
    TI ASPETTO
    BACI E BUON FINE SETTIMANA !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=h

    RispondiElimina
  5. Da provare sicuramente!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  6. davvero utile questo post...pensa che volevo comprarla ma ero un pò indecisa, se dici che funziona mi fido! ne avrei proprio bisogno in alcuni punti..un bacione super

    RispondiElimina
  7. Hello beauty! Thanx for your comment, really lovely post. Shall we follow> let me know XSE

    RispondiElimina
  8. hello darling, great post!!! would you like to follow each other on gfc and bloglovin???
    http://idareyoutobefashion.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  9. This looks like such a good product. :)

    RispondiElimina
  10. Credo che per i miei gusti ci vada troppa costanza! Mi piace poco il fatto che sia pieno di siliconi, dovrebbe togliere anche le macchie dei brufoli e poi mi riempie la faccia di punti neri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione...dovrebbero riformulare gli ingredienti...infatti io lo uso solo sulle macchie, per al costanza purtroppo tutti i cosmetici curativi hanno bisogno di tempo per funziare...bacio!

      Elimina
  11. Olá! Io sonno una Brasiliana che ha provato questo crema e mi è piaciuto molto!!!!!Doppo due mesi la mia pele è un velluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice mia cara! bacio!

      Elimina
    2. Hola disculpa m puedes decir como lo devo usar.

      Elimina
  12. Ho iniziato il trattamento antimacchie oggi..la Constanza e tutto..vedremo poi i risultati.grazie.

    RispondiElimina
  13. Ciao io ho provato da 3 giorni il trattamento antimacchie,nn mi sono trovata bene perché mi sono corta dove ho le macchie mi sono vinoti i brofolle mi potete aiutare grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scuza come lo posso usare per la notte e dopo per la mattina mi devo lavare la faccia.

      Elimina
  14. Ciao sonno probando fa 10 giorni. Come lo devo usare?
    per la notte y per ka mattina mi lo devo lavare la faccia con sapone?

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥