giovedì 4 aprile 2013

Acquisti milanesi: Bershka, Sephora, Alcott..

Ciao ragazze!

Come promesso ecco i miei acquisti milanesi!...
 
 

Da Bershka ho preso questo blazer e questa gonna rosa cipria.

 


Da Alcott ho preso questa camica di jeans con le borchie


 

  Questo carinissimo top e questi pantaloni..



 Poi da tally Weijl ho preso due Top




Da OVS ho preso due nuovi mascara e l'eyeliner Jumbo che mi piace tantissimo!


Infine da Sephora ho preso il primer di Urban Decay (lo desideravo da tempo) e la Palette Sleek Shoowstopper





 Come potrete vedere mi sono proprio data allo shopping sfrenato :)

Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti!

Bacio! ♥




18 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il top comix di Tally!! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. bella la camicia ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  3. Woow ottimi acquisti, soprattutto la palette :)
    bacii

    RispondiElimina
  4. ma si ci sta..un pò di shopping non fa male a nessuno!
    :D
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post

    RispondiElimina
  5. Ma sono tutti meravigliosi!Grazie mille x il tuo commento :-*

    RispondiElimina
  6. bellissimi...ottima scelta!!! la palette è un sogno!!! un bacione

    RispondiElimina
  7. brava ottima scelta...nuova lettrice passa da me ti aspetto...

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Acquisti davvero interessanti!!!
    Ci seguiamo?

    RispondiElimina
  9. belli i tuoi acquisti! carinissima la palette sleek!

    RispondiElimina
  10. ottimi acquisti! Adoro il negozio di Milano di Bershka con l'auto all'interno!

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  11. Ciao Vanessa!!! Davvero carini i tuoi acquisti!!! Grazie per essere passata dal mio blog.. so che anche tu sei di Torino quindi mi chiedo.. perchè non ci siamo ancora incontrate??!!! Seguiamoci sui vari socials, soprattutto FB così possiamo tenerci in contatto e conoscerci.. a Torino si stanno facendo un sacco di cosette carine riguardanti il mondo fashion!!! Ti aspetto da me!!! Fammi sapere! Un bacio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Che carina la palette di Sleek! Ha dei colori davvero carini e li userei tutti!

    RispondiElimina
  13. che belli gli ombretti che hai preso *.*

    RispondiElimina
  14. buona domenica!
    una sorpresa per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥