domenica 10 febbraio 2013

Recensione Gocce magiche viso Collistar

Ciao ragazze...!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto Collistar che mi sta piacendo tantissimo...le Gocce magiche viso! 
Si tratta di un auto-abbronzante ultra rapido.

 

Sarò sincera, non mi sono mai piaciuti troppo gli auto-abbronzanti, in quanto quelli che avevo provato in passato macchiavano i vestiti e non davano l'effetto desiderato, puntualmente mi ritrovavo la faccia arancione a chiazze...

Così spinta dalle recensioni positive di questo prodotto e dal voler togliere quel colore bianco-mortino dal mio viso ho deciso di provare queste Gocce di Collistar...


Grazie alla sua formula concentrata, con il passare delle ore noterete una graduale abbronzatura naturale e duratura! (nel prodotto c'è scritto di aspettare almeno un ora per notare l'abbronzatura)
Consiglio di fare uno scrub prima di applicare il prodotto, così l'abbronzatura sarà più uniforme e duratura.
L'applicatore è comodo e dosa perfettamente il prodotto, bastano 4/5 gocce per colorare viso e deccoltè.

 

L'odore è buonissimo e soprattutto si asciuga velocemente sul viso, quindi non unge e non macchia, mi è capitato di metterlo anche prima di andare a dormire e non mi ha causato nessun problema!

Per un effetto effetto molto abbronzato si può utilizzare anche tutte le sere, ma io preferisco utilizzarlo ogni 2 giorni dato che, almeno nel mio caso, "l'abbronzatura" mi riamane per 3-4 giorni.
Contiene 30 Ml che vi dureranno tantissimo perchè basta poco prodotto.


Con e senza le Gocce Collistar (dalla foto purtroppo il colorito sembra arancione ma in realtà era più sul dorato)


Promossissimo! :) ...Viso bianco-mortino neutralizzato :)

Prezzo: 24 euro.


Un bacio!

8 commenti:

  1. non li ho mai provati ma a volte sono tentata, soprattutto dopo recensioni come queste!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io ho sempre avuto paura di ritrovarmi a macchie! Però ora sono tentata di provare queste gocce!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  3. che bello il tuo blog, ci seguiamo a vicenda?
    saluti

    RispondiElimina
  4. Ma è davvero favoloso!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Allora io non prendo mai sul viso il sole, ma mi piace tantissimo il colore naturale abbronzato - come quando ti bacia il sole ;). Ho sentito tantissimo di questo prodotto (mi sembra che è anche loro best seller) e lo vorrei provare anche io!!! Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥