domenica 2 dicembre 2012

Garnier Pure Active Fruit Energy recensione

Ciao ragazze!

Eccomi qui con una nuova recensione!
Avevo quasi finito il mio amato detergente Clarins, così ho deciso di acquistare questo nuovo esfoliante della Garnier.

 Photobucket

Si tratta del Pure Active Fruit Energy agli estratti di pompelmo, melograno e vitamina C indicato per le pelli miste soggette a imperfezioni, proprio come la mia...
Promette di pulire in profondità, restringere i pori e contrastare l'arrivo di nuove imperfezioni.
E' un esfoliante leggero, non lo definirei proprio uno scrub perchè le sue particelle sono finissime e quindi può essere utilizzato tutti i giorni.
E' un gel molto fresco e trasparente, ha un odore fruttato che  ricorda molto il pompelmo.

Photobucket

Cosa ne penso?

Mi piace, è molto fresco, non irrita e non secca la pelle, ci vuole pochissimo prodotto per coprire tutto il viso, credo che lo finirò questa primavera/estate :)
Per quanto riguarda le sue funzioni, non ho visto icredibili miglioramenti, è un normale esfoliante che rimuove le cellule morte e che mantiene la pelle pulita...Per quanto riguarda la restrizione dei pori..io li vedo sempre uguali :)

 E' un buon esfoliante, è super profumato ma non pensiate che vi neutralizzerà tutti i problemi.
Una cosa molto positiva e che la Ganier sembra essere sempre più attenta agli ingredienti che utilizza! Brava Garnier!

INCI

Photobucket

Prezzo intorno ai 6-7 euro

Voi lo avete provato?

Un bacio!

30 commenti:

  1. anchio voglio provarlo ma non l'ho ancora visto in giro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato alla coop se ti interessa cara...bacio!

      Elimina
  2. questo son curiosissima di provarlo ma anch'io non l'ho ancora visto in giro ^_^ grazie per aver inserito il gadget ^_^ a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara x avermelo fatto scoprire! Un bacio!

      Elimina
  3. non l'ho ancora mai visto..
    passi a darmi un voto..?sul blog trovi il link puoi farlo una volta al giorno e mi farebbe davvero tanto piacere
    baci

    RispondiElimina
  4. sai che mi ispirava?grazie per le info!

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. avevo pensato di dargli una possibilità e dopo la recensione devo dire che sono ancora più propensa!

    RispondiElimina
  6. This product looks nice.

    Liz
    chewylove.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. io lo prenderei solo per l'odore al pompelmo! ^^ Purtroppo mi sono ripromessa che devo finire i prodotti che ho prima di comprarne altri...
    1 bacione!

    RispondiElimina
  8. Quasi quasi lo provo! Poi ti saprò dire!

    Buon inizio settimana!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok cara! Un bacio e buona settimana!

      Elimina
  9. Grazie per essere passata da me!
    ho sempre apprezzato i prodotti garnier.

    RispondiElimina
  10. Buon lunedìììììììììììì ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/pois-by-nara-camicie.html

    RispondiElimina
  11. Davvero un ottimo prodotto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Anch'io volevo provarlo..pensavo costasse molto di più, meglio cosi!

    RispondiElimina
  13. mi hai incuriosita... :)
    in ogni caso che piacere aver scoperto il tuo blog!!! Molto curato e ben fatto, mi piace veramente tanto!! Ti seguo subito! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieee mille troppo gentiel davvero! bacio *.*

      Elimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥