martedì 6 novembre 2012

Outfit with Firmoo Glasses


Ciao Ragazze Come state?

Anche a me sono arrivati gli occhiali Firmoo!

 Photobucket

Alcune settimane fa sono stata contattata da un azienda di occhiali chiamata Firmoo.
Questa è stata la mia prima collaborazione, quindi potete capire che all'inizio ero un pò scettica, così ho cercato su Internet notizie su questo marchio e leggendo diverse recensioni positive ho deciso di accettare.
Il sito Firmoo.com e uno Store online di occhiali con una vastissima gamma di montature.
 E' molto curato e potete scegliere la vostra montatura attraverso una selezione dettagliata di design, materiale....



 Inoltre per ogni modello potete vedere tutte le descrizioni e le foto delle altre persone che hanno comprato il tipo di montatura che avete scelto.

Non sapete se il tipo di montatura starebbe bene sul vostro viso? Niente paura il sito offre un sistema chiamato Virtual Try-On che vi permette di caricare una vostra foto per vedere come vi starebbero il tipo di occhiale scelto.

 

 Ma sapete qual'è la notizia più incredibile? Per i nuovi clienti Firmoo regala il primo paio di occhiali! Quindi potete fare il vostro ordine scegliendo i vostri occhiali che saranno gratis pagando solo le spese di spedizione (meno di 10 euro)

Il pacco è tracciabile quindi potete vedere in qualsiasi momento dove si trova e vi arriverà comodamente a casa vostra in meno di 7 giorni.
 Gli occhiali mi sono arrivati in un ottimo stato ed imballati benissimo con le apposite viti.
Sono molto compatti e rigidi e le lenti sembrano di ottima qualità, non mi hanno dato nessun tipo di fastidio per tutto il giorno!

Lo staff è molto cortese è super disponibile, risponderanno ad ogni vostro domanda. 


Photobucket
Io ho scelto gli occhiali da sole semplicemente perchè essendo una talpa ho già i miei occhiali da vista :)


Ecco l'outfit che ho indossato ieri pomeriggio

Photobucket

 Photobucket

 Photobucket

 Photobucket

Spero vi siano piaciuti gli occhiali che ho scelto...secondo voi mi stanno bene?

Un bacio!


54 commenti:

  1. ...che belli questi occhiali:)...abbiamo scelto lo stesso modello!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Thanks for the comment compliments

    Hope u can FOLLOW me back on Gfc

    Marcchanelette.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Nice sunglasses! I have a pair from Firmoo too!

    http://initialed.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. VERY COOL!!!LOVE THE JEANS!!!:)
    XOXO



    p.s. let us know if you would like to follow each other
    xoxo


    http://style-squared.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  5. Davvero belli, dalla foto sul sito non l'avrei detto!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  6. Molto belli!!!! Anche il top è stupendo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Carinissima!!
    Bello il tuo blog! Ti seguo su Bloglovin, spero ricambierai! <3

    RispondiElimina
  8. sono gli stessi che ho scelto anche io!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. e alla fine ti sono arrivati! ti stanno molto bene e mi piacciono molto, sono uguali ai miei!
    Posso lasciarti il link del mio giveaway? Mi farebbe piacere che partecipassi! http://beautylandia.blogspot.com/2012/11/beauty-gift-vinci-un-set-di-bellezza-di.html
    Baci e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto ^.^
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. bella scelta la tua, io mi sono trovata molto bene con gli occhiali Firmoo!

    RispondiElimina
  12. Love the photos and the glasses look awesome on you. Firmoo is just a great shop <3
    xo

    glamDevils

    RispondiElimina
  13. anch io sono stata contattata da loro e all'inizio ero scettica! dovrebbero arrivarmi a giorni :))) sono davvero curiosa di provarli! quelli che hai scelto tu sono molto belli e ti stanno bene!
    mi piace il tuo blog e ti ho aggiunta a gfc ! ti aspetto da me se ti va :)


    Carola
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  14. Davvero belli,mi piacciono e ti stanno benissimo!
    Non conoscevo ancora ancora Firmoo,ma adesso che ho letto questo post,credo che ci farò volentieri una visitina!
    Grazie mille per essere passata da me,sono tua nuova follower,se ti va ricambia!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ciao Vanessa, grazie per la tua passta! che belli ochialli, comme mi piace il virtual try-on! Stai bellisima cara.

    Sono una nuova follower, si ti piace il mio blog, t'aspetto :)

    bacio

    irenita558.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. ciao vane, anche a me sono arrivati ieri e anche io come te ho scelto questo modello, ti stanno benissimo... un bacione, lisa

    RispondiElimina
  17. Ti stanno molto bene cara,io non sono riuscita a sceglierli invece xD
    New post,ti aspetto!

    RispondiElimina
  18. Anche io ho preso questo modello! Se ti va guarda sul mio blog il post!

    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
  19. I am now following you! Great blog and please stay in touch!!
    You are soo pretty by the way:D

    RispondiElimina
  20. Direi che hai fatto un'ottima scelta!
    Grazie per essere passata da me. Ho aggiunto il tuo blog ai miei preferiti, così posso seguirti!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  21. come ti stanno bene .. mi piace anche il look!!! baci

    RispondiElimina
  22. meravigliosi.....adoro questo look!!! bacini ^_^

    RispondiElimina
  23. Sono mooolto belli gli occhiali sì! Ottima scelta! Io dovrei comprarmene almeno un altro paio che me ne è rimasto un paio solamente :(

    RispondiElimina
  24. Ciao cara,sono bellissimi:)
    Hai scelto davvero molto bene!
    Quando vuoi ti aspetto da me per un post super fashion:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  25. You picked such a beautiful pair of shades! This site looks so fun!

    RispondiElimina
  26. awesome outfit! the sunnies are beautiful!

    <3

    RispondiElimina
  27. following you back now darling!!!:))
    xoxo

    RispondiElimina
  28. Great Post ; )

    Now, i´m following you...

    www.myredwardrobe.com

    RispondiElimina
  29. Lovely post !

    Great inspiration :)

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. nice blog dear!
    follow each other???
    xoxox

    RispondiElimina
  31. ti stanno benissimo!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. She? Hahaha its me :) thank you!! U're very nice. Of course we can follow each other, it would be great! I follow u. Have a nice day pretty. I love the boots you're wearing.

    www.nope-thanks.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Hi, honey! You have a great blog, very interesting and you are very beautiful! I'm your new reader! If you do not mind, I'm waiting for you in my blog!))))

    http://tini-tani.blogspot.ru/
    eFoxCity

    RispondiElimina
  34. ti donano moltissimo^_^ bellissima

    RispondiElimina
  35. Ciao,ti seguo e spero ricambierai...
    http://www.5minutiearrivo.com/

    RispondiElimina
  36. ti stanno molto bene, complimenti per l'ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  37. Wow, stai benissimo!!! Anche a me piacciono. Buona serata cara. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  38. Hanno un tocco un pò diverso ... però sono carinissimi:)

    RispondiElimina
  39. Great post sweetie!!Love the top!And especialy then glasses!Great pair!My next post will be about firmoo!
    thanks for visiting and following!
    followed you back

    xx
    http://fashiondng.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  40. Bellissimi gli occhiali, spero anche io in una futura collaborazione
    con loro :D
    Baci, Sara.

    http://sarafashionvictim.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. Bel look cara!
    Grazie del commento!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Love this look!!! And your blog... ^^

    RispondiElimina
  43. Credo di essere una delle poche a non aver
    ancora provato un paio dei loro occhiali
    comunque questi sono molto carini ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog ;)
    http://www.toprebel.com/2012/11/random-1.html

    RispondiElimina
  44. Che carini!!! Aspetto anch'io i miei ;)
    Sono una nuova follower, passa da me se ti va ;)
    http://landalice.blogspot.it

    RispondiElimina
  45. I’m not that much of a online reader to be honest but your sites really nice, keep it up!

    I'll go ahead and bookmark your site to come back later. All the best

    Visit my web-site; hand pole saw prunner

    RispondiElimina
  46. Hey just wanted to give you a quick heads up.
    The words in your article seem to be running off the screen in Firefox.
    I'm not sure if this is a formatting issue or something to do with internet browser compatibility but I thought I'd post to let you know.
    The style and design look great though! Hope you get the problem resolved
    soon. Cheers

    Feel free to surf to my page; heart rate monitors

    RispondiElimina
  47. I love what you guys are usually up too. Such clever work and exposure!

    Keep up the fantastic works guys I've added you guys to blogroll.

    My web page ... pilates ball exercises

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥