mercoledì 7 novembre 2012

Nuovi Garnier Fructis Fruit sensation


Ciao ragazze!

Oggi volevo presentarvi una novità di Garnier: la linea Fruit Sensation Puliti e Brillanti piena di frutta per i nostri capelli senza siliconi e parabeni!



Shampoo per capelli normali o secchi


Photobucket

Offri ai tuoi capelli un’esperienza unica: un tuffo nella morbidezza!

Grazie ad un cocktail unico di Estratti di Frutto della Passione e di Olio di Cocco e al Concentrato di Attivi di Frutti, il nuovo shampoo Fructis Fruity Passion risveglia i tuoi sensi e i tuoi capelli con il suo profumo avvolgente. Più forti dalle radici alle punte, rivitalizzati e splendenti, i tuoi capelli ritrovano un’infinita morbidezza. Senza siliconi, senza parabeni. Biodegradabile al 97%. 



Shampoo per capelli normali e spenti

Photobucket


Offri ai tuoi capelli un’esperienza unica: una ricarica di brillantezza! Grazie ai benefici unici dell’estratto di Pompelmo Rosa e al Concentrato di Attivi di Frutti, il nuovo shampoo Fructis Grapefruit Tonic risveglia i tuoi sensi e i tuoi capelli con il suo profumo rivitalizzante intenso. Più forti dalle radici alle punte, tonificati e rivitalizzati, i tuoi capelli sono leggeri ed intensamente brillanti. Senza siliconi, senza parabeni. Biodegradabile al 96%. 




                            Balsamo per capelli normali/ secchi
Photobucket


 Grazie ad un cocktail unico di Estratti di frutto della Passione e di Olio di Cocco e al Concentrato di Attivi di Frutti, il nuovo balsamo Fructis Fruity Passion risveglia i tuoi sensi e i tuoi capelli con il suo profumo avvolgente. Più forti dalle radici alle punte, rivitalizzati e splendenti, i tuoi capelli ritrovano un’infinita morbidezza. Senza siliconi, senza parabeni. 



Shampoo per capelli normali rapidi ad ingrassarsi

Photobucket

 Offri ai tuoi capelli un’esperienza unica: una ricarica di freschezza!

Grazie ad un cocktail unico di estratti di Limone e Menta e al Concentrato di Attivi di Frutti, il nuovo shampoo Fructis Citrus Mint Fresh risveglia i tuoi sensi e purifica i tuoi capelli. Più forti dalle radici alle punte, purificati e rinfrescati, i tuoi capelli brillano e rimangono puliti a lungo. Senza siliconi, senza parabeni. Biodegradabile al 97%.




La trovo davvero una linea sfiziosa!
Avete gia visto o provato questi prodotti?
Io sono molto interessata a quello alla menta e limone per capelli grassi!

Un bacio bellezze!


50 commenti:

  1. ma che belli .. quello rosa mi ispira molto! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara? Speriamo siano buoni! bacio!

      Elimina
  2. Che belli, voglio provarli assolutamente!!!

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io se li trovo uno lo prendo! bacio!

      Elimina
  3. Anch' io Li voglio provare! Ma nn Li ho ancora visti:(

    RispondiElimina
  4. non conosco questa linea...la garnier mi stupisce sempre più in positivo!!! un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me cara! E' sempre ricca di novità! bacio!

      Elimina
  5. Ciao cara,sei sempre una tentatrice!!!
    Mi ispira molto quello al frutto della passione;))
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un altro post:
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :):) grazie cara arrivo subito! un bacione!

      Elimina
  6. mi sa che proverò quello per capelli grassi^^

    RispondiElimina
  7. Non sapevo che la Garnier avesse fatto una nuova linea!! Li proverò sicuramente! :) Grazie per l'informazione!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  8. Direi che sono accattivanti...
    Io ho la fortuna di avere una sorella hairstylist
    che si prende cura dei miei capelli!!!!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  9. ottima idea!

    ti aspetto da me,
    Anthea

    RispondiElimina
  10. Love their products! Smells wonderful ands thanks for following my blog, just Did the same and hope to see you back soon!

    RispondiElimina
  11. grazie! x

    uh, di questa linea ho provato il balsamo, ed ha un profumo ottimo, oltre a rendere i capelli morbidissimi :)
    bisous x

    RispondiElimina
  12. devo cercarlo al super
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/rider-ballerina.html

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti mi incuriosiscono perché sono senza siliconi e parabeni! Appena finisco il mio shampoo attuale voglio provare quello alla menta! ^_^

    RispondiElimina
  14. comprerei tutti questi prodotti anche solo per il fatto che sono colorati!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. anch'io voglio provare quello alla menta e al limone!baci :)


    http://theglamorouspearl.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Io adoro i prodotti Garnier per i capelli (e non solo) mi ci trovo molto bene!!!
    Dovrò provarli questi nuovi ;)

    Se ti va passa da me...possiamo seguirci ;)

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  17. I use this shampo in spain it's great!!

    today in mi blog, leather outfits
    http://eltrasterodecris.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  18. quanto sono curiosa di provarli, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  19. Great blog, want to follow each other?

    WWW.ROXTHEFOX.COM

    RispondiElimina
  20. grazie delle info, li proverò sicuramente

    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  21. devon essere davvero molto profumati^_^

    RispondiElimina
  22. Oh mamma... LA VOGLIO!!!! VOglio sniffare tutti i profumi nel reparto igiene personale del mio supermercato!!! :)

    RispondiElimina
  23. your header is so beautiful, so romantic <3

    want to follow each other? i will defiently follow back

    my blog:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  24. io ho avuto una brutta esperienza con uno shampoo fructis e onestamente sono un pò spaventata anche se le fragranze attirano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dipsice cara ;( forse ultimamente hanno cambiato le combinazioen perchè io mi ci trovo bene..ma dipende da capello a capello anche..bacio!

      Elimina
  25. ma si trova già nei supermercati??? m'ispira moltissimo *_* credo che i primi 2 li proverò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si cara! E' una linea nuova nemmeno io l'ho ancora vista :( bacio!

      Elimina
  26. I love it,honey!Have a great weekend!;)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com

    RispondiElimina
  27. Grazie Vanessa..ti seguo anch'io :)))
    Buona giornata!!!

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  28. io amo la linea fructis della garnier e li uso da anni, provero' questi nuovi
    ti seguo e spero ricambierai
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  29. quello rosa è favoloso...lascia i capelli puliti forti e morbidi sbav!!!!!:)

    RispondiElimina
  30. hii love!!

    Do you want to follow each other?
    I am following you now,
    hope you do the same!

    www.candyvioleta.blogspot.in

    RispondiElimina
  31. Bel post,anche se io affido i mii capelli solo ad Herbal Essence!
    Grazie mille per essere passata da me!
    P.S.Nuovo post,se ti va passa!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. adoro sia lo shampoo che il balsamo della garnier fructis!! www.giudittajustfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Io anche li uso, utilizzio graperfruit tonic!
    passa da me. <3
    DressMe:
    http://erikabarbato.blogspot.it/

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥