mercoledì 10 ottobre 2012

Tag SERIE TV

Ciao Ragazze!!

Da fanaticaaa di Serie Tv (passo le nottate a guardarle :D ) oggi vi mostro questo simpatico Tag sulle Serie Tv.

1) la prima serie tv che hai seguito: Streghe


Photobucket


2) Serie anni '90 preferita: Buffy

Photobucket


3) Serie anni 2000 preferita: O.C.


 Photobucket

4) Serie preferita in corso? The Vampire Diares

 Photobucket


5) Series creator preferito: Non me ne intendo molto di ideatori delle serie tv, potrei dire che quello che più conosco e che la maggior parte delle volte mi piace è J.J Abrams creatore di Alias, Lost, Fringe ecc... ma non è il mio "preferito"..

Photobucket


6) Series creator più odiato a.k.a. "Il Demonio"  Sera gamble di supernatural, da quando è entrata a capo della serie, Supernatural sta perdendo molto di originalità..

Photobucket

7) Coppia preferita: Lucas e Brooke di One tree hill

Photobucket

8)Personaggio per cui hai una cotta vergognosa : Jared Padalecky di Una mamma per amica/ Supernatural (peccato che si sta sempre di più imbruttendo secondo me)

Photobucket


9) Il peggior finale di ogni tempo e il migliore:

 Il peggior il finale di stagione è quello della quinta stagione di Gossip Girl.. Che NOIA!

 Photobucket

Miglior finale:il finale della terza stagione di The vampire Diares a pari merito con il finale della quinta stagione di Supernatural

 

 Photobucket

10) Chi non ha saputo fermarsi? E/R...

 Photobucket

11) Miglior episodio pilota: Gossip Girl

 

12) La cancellazioni che ti ha spezzato il cuore: Ghost Whisperer perchè lo avete cancellato?? :(

 Photobucket

13) Personaggio preferito: Phoebe Halliwell di Streghe

 Photobucket

14) Attore che sarà per sempre il suo personaggio, non importa cosa faccia dopo: Piper di Streghe, me ne sono accorta perchè interpreta la madre di Aria in PLL è per me è rimasta Piper!

 Photobucket

15) Migliore theme song? I don't Wanna Be di One tree hill e l'Intro di Pretty Litlle Liars

Photobucket


16) Preferisci guardare le serie quando siano finite o settimana per settimana? Settimana per settimana me le godo di più.. :)


17) Serie che stai aspettando con più trepidazione? The Vampire Diares

 Photobucket

18) La serie che ti ha cambiato la vita? Streghe!

 Photobucket

19) Serie per ridere: How I met your mother

 Photobucket

20) Serie per piangere e riflettere: Grey's Anatomy

Photobucket

23) Hai mai pianto su un episodio e se sì quale? Io piango per le minime cose quando guardo un film/ cartoni/ telefilm...ho pianto per tantissime puntate di serie Tv, forse quella che mi ha fatto rimanere più male è  la morte di Jenna in The Vampire Diares

 Photobucket


25) A quale personaggio somigli caratterialmente ? Brooke Davis di One tree hill quando mette la testa a posto però : p

 Photobucket


26) Serie che non riesci a guardare perché la detesti: Scusatemi ma NON riesco proprio a guardarla...The Mentalist


Photobucket


E voi quali sono le vostre serie Tv preferite? Fatemelo sapere e consigliatemene qualcuna! 

Un bacio!

32 commenti:


  1. Looks fantastic, and I love your blog! visit your sweet post and do comment my lattest post , would be great to PLEASE follow me back OK ! FOLLOW :) xx

    marcchanelette.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anche io fanatica, come te di serie tv...Hai praticamente messo molti telefilm che mi piacciono e mi sono piaciuti, al momento stò guardando Fringe, scoperto grazie a Lost, di cui il finale mi ha fatto letteralmente rimanere così O.o il mio telefilm di sempre è Una mamma per Amica, mi identifico moltissimo perchè ho un rapporto molto simile con mia mamma.
    Ma anche Streghe mi ha accompagnato nella mia adolescenza!
    I preferiti di ora sono Gossip Girl e The Vampire Diares :) bacione

    RispondiElimina
  3. ciao cara buona giornata ^^
    le mie serie preferite sono in assoluto... Dr. house, 90210, Gossip Girl & the walking dead ^^
    adoro le serie tv ^^
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro le serie tv!!!!! La mia preferita in assoluto è despserate housewives... peccato sia l'ultima stagione ;(

    RispondiElimina
  5. adoro questo post perchè adoro i telefilm e concordo su tutto meno the mentalist a me piace un sacco! io piango sempre .. per vampire piango quasi ogni giorno e adoro phoebe e concordo su piper ^ ^ ripeto adoro questo post!!!

    RispondiElimina
  6. ma infatti perchè hanno cancellato ghost wispers me lo sto chiedendo anche io!
    bello questo tag!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo post Vanessa! Mi sa che farò anch'io questo tag! il tuo blog mi piace molto (ho guardato il post sotto, anch'io uso la Lush)!! ti consiglio American Horror Story (che hai visto sul mio blog), ma anche Once Upon a Time, soprattutto se ami le fiabe stile Disney! La prima stagione è già stata trasmessa, in America è già in onda la seconda :)! Fammi sapere cosa ne pensi! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Ho iniziato a vederlo Once upon a time! E' bellissimoo e particolare!! Grazie per avermelo fatto scoprire! bacio!

      Elimina
  8. Io invece ho una cotta per l'altro fratello.. Dean :)
    Bellissimo post!!

    RispondiElimina
  9. ooooahhhhh :D pure io voglio fare questo tag :D vedo che tante parlate bene di The Vampire Diares.. mi sa che mi tocca vederlo!

    RispondiElimina
  10. Concordo con Buffy, The O.C. che guardavo teeeempo fa! Ora concordo con Gossip Girl ovviamente, ma sono rimasta indietro, devo recuperare :(

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. aw, che carino questo TAG! Conosco tutti i telefilm citati, e quanti ricordi! soprattutto per quanto riguarda 'Streghe', 'Buffy' e 'One tree hill' :) lol!
    Btw, i miei preferiti tra questi sono sicuramente Grey's Anantomy, Supernatural & TVD ;).
    bisous x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Anche io adoro praticamente tutti quelli che hai citato tu :) baci!

      Elimina
  12. Molto carino questo tag, spero di farlo anch'io:) Eccetto i vampiri, questi telefilm li ho seguiti quasi tutti:D

    RispondiElimina
  13. Io e te guardiamo le stesse serie! Tra quelle che hai menzionato ero una fan accanitissima di Streghe! Ho visto tutte le puntate :))
    Bacione bella

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Anche io amo streghe! un bacio!

      Elimina
  14. Great post dear !!! (:

    xx from
    http://heelsandroses.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  15. a parte Fringe le ho viste tutte!!!

    GG è la mia preferita ora ma LOST è una delle migliore che io abbia mai visto


    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero anch a me piaceva molto Lost..peccato il finale :/ bacio!

      Elimina
  16. Ciao, grazie per il commento, io non ho molto tempo per la tv ma un tempo mi appasionavano...se ti va' possiamo seguirci!

    RispondiElimina
  17. Che carino questo TAG!! Io sono telefilm dipendente... mi sa che dovrei farlo pure io!!! Eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sarei feliccisiam cara :) bacio!

      Elimina
  18. I love O.C. and Gossip Girl.
    xoxo

    I hope you'll visit my blog:

    www.perfection-and-harmony.blogspot.com

    and maybe follow if U like.

    RispondiElimina
  19. anch'io sono una che piange facilmente :) o mamma...
    è proprio bello questo tag ^_^

    RispondiElimina
  20. Tag carinissimo ;D Reb, xoxo.

    PS: Nuovo post dedicato al camouflage,
    fammi sapere cosa ne pensi ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/camouflage-by-numero00.html

    RispondiElimina
  21. Concordo assolutamente su Sera Gamble!!!!! Io sto adorando Supernatural ma le prime stagioni erano DECISAMENTE meglio, ora mi sembra che stiano girando in tondo senza sapere cosa fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Svampi! E' vero e pensare ceh era una delle mie serie preferite! Peccato :( bacio!

      Elimina
  22. Ciao cara! Grazie tanto per il tuo commento. Io adoro le Streghe e tutto con i vampiri :o)... Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥