venerdì 26 ottobre 2012

Nuova AQUA EFFECT NIVEA

Ciao ragazze!

Navigando su vari siti internet ho scoperto una nuova gamma di prodotti viso Nivea chiamata Aqua Effect.

Questa linea offre dei prodotti per ogni tipo di pelle.
E' composta da:

♦ Struccanti, maschere, salviettine struccanti


Photobucket PhotobucketPhotobucket


♠ Creme colorate, Gel detergenti

Photobucket
PhotobucketPhotobucket


♪ Crema viso per pelli miste, strisce zona T


PhotobucketPhotobucketPhotobucket 








♫ Crema per pelli normali , detergente + tonico
PhotobucketPhotobucketPhotobucket



☼ Tonico addolcente, crema viso per pelli sensibili/ secche.


PhotobucketPhotobucketPhotobucket



» Voi cosa ne pensate vi piace questa linea?

Io non vado matta per i prodotti Nivea per il viso, in quanto di solito contengono schifezze.. speriamo che questi almeno un pò si salvino ...




Un bacio bellezze! ♥

38 commenti:

  1. Mi piace molto questa linea.Ottimo post
    Ho scoperto solo oggi il tuo blog ,davvero carino!
    Passa a trovarmi se ti va.Magari ci possiamo anche seguire a vicenda:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!! Passo subito da te! bacio!

      Elimina
  2. I cerotti x i punti neri funzionano in modo molto soddisfacente, io li uso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora li devo provare! Grazie! bacio

      Elimina
  3. io uso solo i cerottini e li adoro!!! gli altri prodotti non li ho mai usati....appena vado da acqua e sapone vado a dare un'occhiatina!!! un bacio bellezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei già la seconda ceh me lo dice dei cerottini..mi sa ceh li devo provare :) bacio!

      Elimina
  4. in effetti la nivea ha creato una vasta gamma di prodotti! sicuramente tutti ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ha tanta scelta... ma speriamo che siano buone..bacio!

      Elimina
  5. Hi dear :) I love your blog! Would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  6. anch'io non uso la nivea...troppe "schifezze" all'interno :)! però ho usato per anni le maschere viso! molto meglio la nostra amata lush ;)

    RispondiElimina
  7. Mi piace! :)

    Un bacio cara!

    http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Thanks for following dear! Following you too on GFC!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. mai provata questa linea e non l'ho mai vista...devo stare attenta al prossimo giro di shopping

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io soprattutto per i cerottini per il naso..bacio!

      Elimina
  10. A parte la classica crema Nivea il resto non lo amo...
    LaCrilla
    www.lacrilla.blogspot.com
    www.facebook.com/putapin

    RispondiElimina
  11. mai provata questa linea, avevo acquistato la crema idratante nivea per il corpo ma non riesco a metterla troppo grassa e rende la pelle appiccicosa...

    buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non le sopporto le creme così :) bacio!

      Elimina
  12. Looks like a fab new line!

    xoxo Bree
    The Urban Umbrella

    http://www.theurbanumbrella.com

    RispondiElimina
  13. apparte la crema idratante...non ho mai provato gli altri prodotti...ma mi piace molto cambiare...qnd vedremo...:)
    te l'ho già detto che la tua grafica è stupenda??
    se ti va passa da me nuovo post:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeeee *.*.*.* troppoooo gentile!! bacioni!

      Elimina
  14. Interessante!!!! Non li abbiamo ancora provati!!!!
    Scusa il ritardo! Ti seguiamo anche noi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee milleee care! non vi preoccupate! bacio!

      Elimina
  15. Li devo cercare :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. io ho provato la maschera anti-stress e mi sono trovata benissimo <3

    RispondiElimina
  17. Ciao Vanessa,grazie per essere passata:)
    Il tuo blog è molto carino e da oggi ti seguo anch'io volentieri su GFc
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un altro post:)Cosa hai fatto di bello questa domenica?Io giornata rilassante perchè ha piovuto tutto il giorno!
    A presto
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!! e cmq sono stata ad un compleanno, altrimenti stavo anche io a casa...faceva troppo freddo! Un bacione!

      Elimina
  18. ho già provato alcuni di questi prodotti, sono molto validi!

    se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥