lunedì 1 ottobre 2012

Al Posto di Blockbuster? Essere Benessere!

Ciao Ragazze!

A prendere il posto dell'ormai fallito Blockbuster saranno un gruppo di parafarmacie chiamate Essere e Benessere.


Queste farmacie dette anche City Store al loro interno oltre ai prodotti farmaceutici tratteranno anche generi alimentari come frutta, verdura, pane, prodotti freschi ecc...ma anche cosmetici, profumi e prodotti erboristici per la cura e la pulizia del corpo con marchi naturali come Weleda, Dr. Organic ecc..

Photobucket

Insomma queste farmacie saranno molto simili ai drug-store americani che racchiudono sia supermercato che farmacia aperti 24 ore su 24.

Inoltre queste farmacie del "futuro" se così possiamo chiamarle offriranno tante offerte sui loro prodotti ed è prevista una carta fedeltà.

Infine ragazze, io qui a Torino sono entrata solo nel negozio in piazza S. Rita e devo dire che pur non essendo molto grande è ben fornito, ha molte marche naturali che io utilizzo e che non trovo facilemente, inoltre vende alcune case cosmetiche che non ho mai visto ma che sono curiosa di provare..

Voi cosa ne pensate? Le avete già visti questi centri Essere Benessere?



Sito Ufficiale: http://www.esserebenessere.it/

 Un bacio!

29 commenti:

  1. io sono di Napoli e mi sa che prima che arrivino qui c'è ne vorrà del tempo!scusa, posso domandarti una cosa?anche se non c'entra niente con questo, ma volevo sapere se li da voi c'è crisi di lavoro come qui! sai ho una figlia diplomata nel turismo e non trova niente!ciao e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Mi dispiace ma guarda in tutta Italia c'è la stessa situazione, anche io sono diplomata da luglio di quest'anno, sono alla ricerca di un lavoro, ho mandato curriculum ovunque ma non ho ancora trovato uno straccio di occupazione..Ho paura che sarà sempre peggio! un bacio!

      Elimina
  2. E' un'idea splendida!!
    Speriamo che prendano piede e che aprino ovunque con successo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io cara, speriamo mi sembra un ottima iniziativa! Un bacio!

      Elimina
  3. heiiii grazie mille per avermi risposto!
    ovviamente ti seguo anche io con piacerissssimo :D
    Ali

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. mi ci potrei perdere là dentro...adoro i prodotti naturali:)

    RispondiElimina
  5. mmm io non sono sicura che da me ci siano :) sai non ne ho mai visti da queste parti però ora mi hai fatto incuriosire quindi vado subito a verde eil sito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella e ma guarda ceh hanno aperto da pochissimo..vedrai che piano piano si estenderanno in tutta Italia! Un bacio!

      Elimina
  6. Sicuramente da me non ci sono questi centri!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di dove sei? Prova a vedere nel sito cara! Un bacio!

      Elimina
  7. ciao:)nuova iscritta!
    sono curiosa di vedere questi centri..
    se ti va di passare da me http://lascriccy.blogspot.it/ mi farebbe piacere
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ma grazie milleeeeee :D vado a vedere il tuo blog! Bacio!

      Elimina
  8. I want to go there :) Could you please consider following each other? ww.shineonbyandrea.blogspot.com Twitter:@shineonbyandrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok...I check out you blog now! Xo!

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Davvero carino il tuo blog! Ti seguo!
    www.pensierifashion.it

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Sto partecipando ad un Contest e ho bisogno del tuo aiuto :)
    Trovi tutte le spiegazioni qui http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/

    Devi solo mettere "mi piace" sulla pagina Facebook e votare la mia foto!
    è una cosa molto veloce!
    Ti ringrazio in anticipo ♥
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  12. Non sapevo di questa "sostituzione"!!
    Moooolto interessante, sono curiosa di vederne uno! :)

    RispondiElimina
  13. Interessante!Non avevo mai sentito parlare di questo gruppo di parafarmacie..

    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
  14. grazie!

    awn, davvero interessante, non ne avevo idea :)!
    buono a sapersi, adoro l'idea di drug-store aperti 24h su 24 :)!
    bisous x

    RispondiElimina
  15. Looks good!
    Love, Anne

    NEW POST
    www.movieanne.com

    RispondiElimina
  16. Wow ^^
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  17. Ciao, come stai? Che carino tuo blog me piace molto.
    Io o cominciato a scrivere su blog da poco , volevo che quando tu ai tempo passi li e poi me lo dica cosa pensi.

    Mio blog: http://couturetrend.blogspot.it/

    O anche una FAN PAGE su facebook che io aggiorno tutto il giorno.

    FAN PAGE: https://www.facebook.com/couturetrend1

    Un grande bacio!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai visto questi centri! Sono arrivata qui dal post di Chic Stret Choc. Passa da me potremmo seguirci :)

    NEW POST_ERMANNO SCERVINO BACKSTAGE
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/ermanno-scervino-backstage-ss-2013.html

    RispondiElimina
  19. La farmacia di Ferrara è stupenda e ottimamente fornita. In più, chiaramente, ci sono le farmaciste che danno ottimi consigli!

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥