domenica 23 settembre 2012

Haul Kiko nuovi Water eyeshadows



Ciao ragazze!

Come ben saprete dallo scorso Post oggi è il mio compleanno e ho già cpminciato a farmi degli auto regalini che presto vi mostrerò..

Oggi voglio farvi vedere che cosa ho preso da Kiko...


 Photobucket

 Era da tempo che corteggiavo questi nuovi water eyeshadows e devo dire che hanno una vastissima gamma di colori, sono ben 32!
Questi ombretti vantano di essere super pigmentati soprattutto se utilizzati bagnati e hanno delle colorazioni molto particolari!

Io preso il n. 201 e 202 ed il mascara Luxurious Lashes in offerta a 3,50 €

Photobucket

Ho scelto due colorazioni che virano al rosa, il 201 è quello più chiaro ed un taupe chiaro con riflessi rosati, il 202 invece è un marroncino-vinaccia con dei riflessi viola..

Photobucket

 Questi ombretti mi piacciono molto soprattutto se usati bagnati perchè diventano più intensi e ricchi di riflessi!
Sicuramente proverò a prendere anche altri colori...purtroppo il prezzo di ogni singolo ombretto è di 8,90 € per 3 gr di prodotto..insomma non sono molto economici..


Photobucket

Il mascara Luxurious Lashes ha uno scovolino molto grosso ed il colore è un bel nero intenso, peccato che bisogna fare attenzione perchè l'applicatore prende troppo prodotto e rischia così di appesantire troppo le ciglia.
Questo mascara e sicuramente volumizzante ma purtroppo non allunga molto le ciglia.



Un bacio! ♥

45 commenti:

  1. wooooooooooooooow...adoro fare *beauty shopping* ultimamente sto provando un nuovo trucco... Uso l'eyeliner sugli occhi...E' da tanto che non lo usavo... Gli ombretti son belli, ne ho di simili... Complimenti per il tuo banner...

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.it

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/09/chi-trova-un-amico.html

    RispondiElimina
  2. Ciao cara anche io adoro fare beauty shopping :) grazie x il tuo commento e io non esco mai senza un pò di eyeliner :) ! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. sembrano degl ottimi prodottini anche se il mascara da quello che mi dici non sembra il massimo :) o almeno per me che non amo le ciglia troppo cariche :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara il mascara è solo volumizzante ma se applicato troppo appesantisce molto :( peccato un bacio!

      Elimina
  4. Caaaaaaaaaaaaarino il marroncino *-* Io ho preso il verde smeraldo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara? Mi sono belli tutti guarda :) un bacio!

      Elimina
  5. Che bei colori che hai scelto!!!! Io ho preso della stessa linea il viola elettrico, sul mio blog puoi vedere l'haul e il trucco che ho fatto.. un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a vedere cara!! un bacio!

      Elimina
  6. secondo me quegli ombretti stanno benissimo con gli occhi verdi! sono veramente belli!
    http://secrets-13.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che io non li abbai verdi :( un bacio cara!

      Elimina
  7. Auguriiiiiiii, i 2 ombretti sono meravigliosi!!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Sono contenta ceh ti piacciano! Un bacio!

      Elimina
  9. L'ombretto più scuro è stupendo!! :D
    passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. bellissimi gli ombrettini...ho sentito dire essere davvero belli soprattutto bagnati ^^
    kiss kiss
    vendy

    ps: first new OUTFIT post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
  11. bellissimi gli ombretti! :) ho visitato il tuo blog e mi piace molto! :) ora ti seguo su gfc! :) se ti va passa pure da me e se vuoi seguirmi anche tu ti aspetto volentieri! :)
    baci
    Sophie
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara...ma grazieeee mille!! Passo subito da te! Bacio ♥

      Elimina
  12. Ciao! anche tu di Torino vedo ;)
    Molto bello il tuo blog, ti seguo volentieri!
    Passa da me se ti va ho appena pubblicato un nuovo outfit qui -> http://morethingsaboutfashion.blogspot.it

    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si anche io di Torino..vengo subito da te! un bacio!♥

      Elimina
  13. Ah, Vanessa! I fell in love with those shades, dear!

    I've been checking your blog, and I really liked it!
    I'm following you, of course!
    I invite you to stop by my blog, and if you like it, I'd love if you follow me back, hopefully via bloglovin ...
    A big hug!

    Inés
    SimplyClassyMe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dear! Oh thank youuu!!!♥ i'm following you me too!

      Elimina
  14. io li ho provati in negozio da asciutti e non mi hanno entusiasmato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace...a me invece sono piaciuti molto..certo sono meglio se usati bagnati :) ! Un abcio!

      Elimina
  15. Great advices! I like so much kiko! Visit my blog dear! Maybe u like it too! Xoxo
    www.regalameunpar.com

    RispondiElimina
  16. Hello , how are you???
    I"m going to wish you a great week.And thank you for visiting my blog.
    I always want to visit every day news.
    Visit also my Facebook : https://www.facebook.com/couturetrend1

    And my blog : http://couturetrend.blogspot.it/

    One big kiss for you!!

    RispondiElimina
  17. tanti auguri! ottimi acquisti, adoro gli ombretti :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara..! Grazie mille anche io li adoro :) baci!

      Elimina
  18. Amazing colors! please check out my new post:)
    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  19. ciao complimenti per il blog!
    ti va di seguirci a vicenda?
    Il piacere di essere donna
    fammi sapere ^_^ ricambio sempre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara..ma certo vengo subito da te! Un bacio!

      Elimina
  20. non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi post :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 ma grazie carinissima! Un bacione!

      Elimina
  21. Che belli i colori degli ombretti! *.*

    RispondiElimina
  22. Ma sono belli questi ombrettii allora!hai scelto davvero dei bei colori :) il mascara ce l'avevo anch'io ed è davvero grande lo scovolino però mi trovavo bene :) sono una tua nuova follower passa da me su http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Follow me also in Facebook https://www.facebook.com/pages/Beauty-Nails/262301143850976

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara...ma grazieeeee millee! Si è vero il mascara ha lo scovolino enorme.. Passo subito da te un bacio!

      Elimina
    2. Cara io mi sono iscritta su google friend connect e non capisco perchè non te lo fa vedere :( se hai bloglovin dammi il link xkè io qui nn lo trovo bacii

      Elimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥