sabato 14 luglio 2012

Haul Saldi Estivi Pimkie, Tally Weijl, Tezenis...

Ciao Ragazze!

Ecco la mia prima puntatina nei negozi per i Saldi!



Photobucket

Da Tally Weijl ho preso

Prezzo intorno ai 12 euro

Photobucket

Tutte e due intorno ai 7-8 euro


DSCN4528

Questo vestito non non era in saldo purtroppo, ma provandolo me ne sono innamorata!
 Prezzo 29,95 euro

Al mercato invece ho preso:

DSCN4537

Questa maglietta è trasparente davanti mentre dietro è fatta in pizzo ed ho intenzione di metterla con sotto la maglia che ho preso da Tally Weijl con tutti i brillantini!
 Prezzo intorno ai 10 euro


DSCN4525

Questo vestito blu elettrico mi ha subito colpita perchè molto particolare, davanti e corto mentre dietro è più lungo!
 Prezzo 12 euro

DSCN4535

Prezzo 8 euro

Photobucket

Gonna 11 euro e pantaloni 18 euro

 DSCN4533

 Prezzo intorno ai 10 euro

Da Tezenis ho comprato un reggiseno semplice e queste 5 mutandine

Photobucket

Prezzo 2,95 euro l'una

Photobucket

Pantaloncini blu Tally Weijl intorno ai 15 euro, quelli bianco in pizzo e di jeans li ho presi al mercato intorno agli 11 euro ed infine quelli rossi accesi da Pimkie per un prezzo di 14,95!


Spero vi siano piaciuti!

Un bacio! 
Photobucket





35 commenti:

  1. L'abito blu elettrico mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Un grosso bacio!

      Elimina
  2. Ottimi gusti...! mi piace tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Grazie sono contenta ti sia piaciuto tuuto:)..un bacio!

      Elimina
  3. tutto adorabile :D mi piace particolarmente il vestitino con i dettagli in pizzo, hai fatto decisamente bene a prenderlo lo stesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi i pantaloncini!

      Elimina
    2. Si non potevo non prenderlo :) grazie a tutte e 2..un bacio!

      Elimina
  4. Bello il tuo blog!!!

    Ti va di seguirci a vicenda?

    Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo..grazie mille Elena! Un bacio!

      Elimina
  5. L'abito blu è bellissimo! Bello bello bello!
    Anche a me fa piacere seguirci a vicenda! :) comincio io tramite GFC!
    Baci!

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Agata e grazie x esserti iscritta..un bacio!

      Elimina
  6. bellissimi i tuoi nuovi acquisti!!!!!

    mi piacciono le t-shirt con le stampe e le scritte!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono da morire!...Un bacio!

      Elimina
  7. Quante belle cosine! L'abito bianco e nero è splendido :)

    http://rougeandchocolate.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eleonora, buona settimana..un bacio!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie mille cara, è vero lo adoro...un bacio!

      Elimina
  9. Ciao!! Che splendore il tuo blog! Ti seguo.. se ti va ricambia ;)
    http://makeupdolls88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i tuoi acquisti! *_*
    Io ancora ho comprato pochissime cose con questi saldi xD

    Carino il tuo blog, ti seguo! :) Passa da me se ti va!
    ~ Sotto la luce delle stelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Arriverà il tuo momento per gli acquisti :) Grazie mille, un bacio!

      Elimina
  11. Risposte
    1. Oh thank you so much! I'm glad that you like it! Kiss

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie mille cara! Sono contenta che ti siano piaciuti..1 Un bacio!

      Elimina
  13. Ciao!!! Ma quanti bei acquisti!!!!!! Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Mi sono iscritta al blog, se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :):) Grazie mille x il commento e certo passo subito da te! Un bacio cara!

      Elimina
  14. Che belli! Io non ho ancora approfittato dei saldi :(
    Sono una nuova iscritta, complimenti per il blog :)
    Se ti va passa da me, giveaway in corso :)
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/07/un-piccolo-regalo-per-voi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, arriverà il tuo momento :) e grazie mille troppo gentile! Un bacio!

      Elimina
  15. che bel bottino! Hai un blog davvero davvero carino, anche io ne ho uno, ma l'ho aperto da pochissimo, sono appena al 2 post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ma grazie mille e passo subito da te e buona fortuna per questa fantastica avventura...auguri un bacio!

      Elimina
  16. Wow quante belle cose!!! bella la canotta doppia beige e bianca!!!
    Grazie di essere passata da me, hai una nuova iscritta! bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna! Ma grazie mille anche a me piace è semplice ma è carinissima...e troppo gentile grazie un bacio!

      Elimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥