giovedì 7 giugno 2012

NUOVA LINEA VISO E CORPO BIOLOGICA COOP VIVIVERDE

Ciao Ragazze!

Eccomi qui per annunciarvi la novità in casa Coop che ci sorprende con l alinea ViviVerde introducendo 14 cosmetici biologici :

I Nuoviprodotti biologici, riciclabili e non testati sugli animali, contengono come minimo il 98% di ingredienti di origine naturale.
Sono formule dermatologicamente testate
I principi attivi sono tutti di origine vegetale e provenienti da coltivazioni biologiche
I profumi sono stati selezionati per ridurre il rischio allergie.
Tutto questo ad un prezzo imbattibile! (dai 3 ai 5 euro circa)

SENZA OLI MINERALI, PARABENI, SILICONI, COLORANTI, PEG, POLIMERI SINTETICI 


 Photobucket

Creme viso per peli mature giorno e notte

La speciale formula, contenente un avanzato complesso multi-protettivo svolge un’intensa azione antiossidante, idratante e protettiva, aiutando la pelle del viso a contrastare l’attività dei radicali liberi responsabili del precoce invecchiamento cutaneo. Contiene estratti di Rosa Alpina* e Stella Alpina*.

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Photobucket

Pelli secche e delicate

La speciale formula, conferisce alla pelle un’idratazione profonda e prolungata proteggendola dall’azione nociva degli agenti atmosferici. Indicato per pelli secche e molto delicate. Contiene estratti di Stella Alpina*, Rosa Selvatica* e Calendula* , olio di Jojoba* e olio di Girasole*.

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.


Photobucket

Pelli normali

La speciale formula, conferisce alla pelle un’idratazione prolungata, proteggendola dall’azione nociva degli agenti atmosferici. Indicato per pelli normali e miste. Contiene olio di Jojoba*, estratti di Stella Alpina* e Tè Verde*.

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

 
Photobucket

Salviettine struccanti

Photobucket

Gel detergente rinfrescante

Ideale per una pulizia profonda ed accurata, rimuove il trucco delicatamente, lasciando la pelle pulita, piacevolmente fresca e morbida. Indicato per pelli normali e miste. Privo di sapone. Contiene estratto di Fiordaliso*.

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.


Photobucket


Struccante occhi idratante delicato

Photobucket

Tonico purificante

 Purifica e tonifica la pelle, lasciandola fresca e morbida. Indicato per pelli normali e miste. Contiene Glicerina vegetale ed estratti di Fiordaliso.


Photobucket

Latte detergente delicato

Photobucket


Linea corpo e mani nutriente Con estratti di Aloe Vera* e Citronella*, olio di Jojoba, Pompelmo e Bambù e olio di Girasole.

Photobucket


Balsamo labbra

Ideale come trattamento quotidiano per le labbra esposte all’aggressività degli agenti esterni. La sua formula, svolge un’intensa azione protettiva, lasciando le labbra morbide e vellutate. Contiene estratto di Camomilla* ,olio di Germe di Grano* e olio di Girasole*.


Photobucket
Sono davvero incuriosita da questi prodotti...e voi cosa ne pensate? 

Un bacio!

Vane.

20 commenti:

  1. ...mi incuriosiscono questi prodotti!!!
    ...i prodotti coop in generale mi piacciono...e la coop è il mio supermercato abituale!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara..e anche il mio supermercato abituale :) appena li vedo li provo e vi faccio sapere..un bacio!

      Elimina
  2. li ho visti anch'io sabato scorso e mi sono fermata un pochino a guardarli, i prezzi sono abbordabili e visto che ho uno sconto mi sa che prendero' qualcosa da provare prossimamente! baci FsP! A-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Io ancora non li ho visti peccato :( vorrei provare pure io qualcosina..un bacio!

      Elimina
  3. Non amo molto i prodotti Coop...ma magari prima o poi mi convincerò a comprare qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara e come mai? io mi ci trovo abbastanza bene, certo non compro tutto Coop ma gli alimentari per me sono buoni..un bacio!

      Elimina
    2. io non compro solitamente prodotti di cosmetica coop...poi ho già le mie marche del cuore! :)
      ps ti ho taggata in un post sul mio blog!

      Elimina
  4. aw, ma grazie mille, davvero! x :)

    uh, non conoscevo questi prodotti, perchè non compro quasi mai alla coop, ma sembrano davvero interessanti ;)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  5. Wow!!! Devo assolutamnete qualcosa provare e sono molto curiosa. Grazie cara per il post! Buona domenica. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io devo provarle..grazie a te x essere passata da me, un bacio e buon week end!

      Elimina
  6. Mi hanno dato un campioncino di una di creme qualche giorno fa, sono molto legata alla mia di Lancome, ma la proverò sicuramente.
    xoxo

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao cara..beata te io non vedo l'ora di provarle, fami sapere come ti ci trovi..grazie x essere passata da me..! un bacio!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Oggi ho comprato 2 prodotti di questa linea..appena posso farò la recensione un bacio!

      Elimina
  9. Grazie per i tuoi preziosissimi consigli!!
    Ti rispondo qui perchè sto facendo un giro alle amiche bloggherine che in questi giorni ho un pò trascurato!!
    Grazie anche per il tuo dolcissimo messaggio!!
    Ti abbraccio e buon w.e.
    Sabry!!

    RispondiElimina
  10. Ciao sabry! Grazie mille a te x il tuo dolcissimo commento! Anche io purtroppo sto trascurando il blog...tra 4 giorni ho la maturità :-( un bacio e buon week end anche a te!

    RispondiElimina
  11. Ho acquistato le salviette struccanti di questa linea ma ancora non le ho provate! ti farò sapere...baciiiii

    RispondiElimina

  12. Da qualche giorno ho terminato la prova tester di tre prodotti della linea cosmetica ecobio Viviverde in vendita alla Coop. Attraverso una campagna con ZZUB mi hanno inviato il latte detergetene insieme alle creme viso e corpo .
    Voi che ne pensate della cosmesi naturale?
    E' da un annetto circa che mi sono avvicinata alla cosmetica naturale e devo ammettere che la pelle come i capelli sono migliorati tantissimo.
    Questi della Viviverde ritengo che siano degli ottimi prodotti a me sono piaciuti tantissimo, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ed inoltre sono prodotti in Italia. La maggior parte dei cosmetici ecobio che uso sono di importazione francese o tedesca, fa piacere quindi contribuire alla crescita del nostro paese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io per problemi di pelle da circa un anno mi sono avvicinata ai prodotti bio ed è stata davvero una bella scoperta...la pelle e migliorata tanto! E giusto che contribuiamo a far crescere il nostro paese anche comprando questi prodotti italiani...anche io uso prodotti bio tedeschi come lavera e dr organic tu quali usi?

      Elimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥