sabato 30 giugno 2012

Haul costumi Tzenis Estate 2012

Ciao Ragazze..!!

Eccomi i miei ultimi acquisti per quanto riguarda i costumi...

Ho proprio voglia di una vacanza...


Da Tezenis ho acquistato questo costume ed il sopra come vedrete è diverso dal sotto perchè avevano esaurito il pezzo di sopra che era il mio preferito :(


Photobucket


Photobucket

 Prezzo  19,90


Invece al mercato ho comprato questo costume verde acqua con le paiettes che mi piace tantissimo!

DSCN4417



Photobucket

Prezzo 15,00 

 Da Essence infine ho preso queste 3 cosine...P.S. lo smalto azzuro è un amore...!

Photobucket


Un bacio, alla prossima e buona giornata!

Photobucket




10 commenti:

  1. Ciao cara! Wow, bellissimi costumi - adoro queli verde acqua! Buona serata e buon week end. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara..hai ragione anche io lo adoro! Un bacio e buon week end anche a te!

      Elimina
  2. mi piace molto il costume con le paiettes!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io lo adoro...buon week-end un bacio cara!

      Elimina
  3. Che belli!! Anche se il primo non e' coordinato, e' carino.
    Adoro il secondo! Il colora, le paillette, la sgambatura! Wow :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara..anche io adoro quello con le Paiettes :) non vedo l'ora di metterlo..un bacio!

      Elimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥