lunedì 14 maggio 2012

The Vampire Diares 3 stagione e finale, contiene Spoiler!

Ciao Ragazze!

Giovedì sera si è conclusa la terza stagione della mia Serie Televisiva preferita..

The Vampire Diares

Photobucket


Questa serie è stata pazzesca, la migliore di sempre a mio parere...Molti Telefilm dopo varie stagione annoiano o non sono mai alla pari come la prima stagione...

 Photobucket

 Photobucket

Questa serie Tv invece, diventa sempre più spettacolare...

 Photobucket

 Ma partiamo con ordine...Alla fine della seconda stagione Stefan, partito con Klaus perde la sua bella Elena...

 Photobucket

Photobucket

Photobucket

Si è sacrificato per il fratello ed è fuggito con Klaus...che tanto ho odiato all'inizio...

Photobucket

Photobucket

Ma capendo la sua storia e quella dei suoi fratelli, i Vampiri Originali

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Ho finito con il farmeli piacere sempre di più..

Photobucket

Photobucket

E chi può curare il cuore di Elena spezzato dalla perdita di Stefan?
Damon..

 Photobucket

Photobucket

Sono sempre stata "Fan" della coppia Elena & Stefan...ma vedendo la complicità tra i due non mi è dispiaciuto vederla con Damon..

Photobucket

Photobucket

Photobucket

All'interno della serie Tv poi, ci sono molti personaggi che ho da sempre adorato...
Caroline & Tyler

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Bonnie e Jeremy..anche se almeno Bonnie, a fine stagione è diventata sempre più cattiva...

Photobucket

Ma tornando ad Elena e Damon...
Stefan finalmente ritorna e diventa ancora una volta il gran buon Stefan...

Photobucket
Photobucket

Elena si trova sempre più confusa...

Photobucket
Anche perchè, con tutto quello che gli succede è difficile pensare all'amore...


Photobucket


Photobucket

Ma chi sceglierà?

Photobucket


Photobucket


Photobucket

                             Sembrerebbe Stefan anche se l'ultimo episodio...Ci toglie il fiato!

Photobucket

 Photobucket


Photobucket

 Photobucket
    
Photobucket

Photobucket


 Che rabbia dovrò aspettare fino a Settembre per la Quarta stagione!


No, Stefan non ti commuovere :)

Photobucket


Un bacio!

 

18 commenti:

  1. nice movie inspirations and love your blog!
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi! Thank you so much...Yes i Follow you kiss!

      Elimina
  2. I've always meant to watch Vampire Diaries but never got around to it. You've officially convinced me to give it a try :D

    http://www.101fashionstreet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3<3 Thank you....You'll love it! Kiss<3

      Elimina
  3. Io vorrei tantissimo leggermi tutti i libri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ma non li ho mai trovati tutti, solo alcuni..un bacio cara!

      Elimina
  4. Ciao! Volevo farti una proposta in privato ma non ho trovato la tua email sul blog! Contattami a fabriziaspinelli@msn.com Grazie
    Fabrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, la mia e-mail è a sinistra in alto ed è andry29.06@hotmail.it ora ti contatto e grazie mille :) un bacio!

      Elimina
  5. Awesome sweetie but your GFC button is not working properly - every time i click on it, it directs to another website. I don't know whats the problem.
    I can follow you somewhere else though :)
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh I'm Sorry...but now I Fix it :)
      thank you...Kiss!!

      Elimina
  6. Thank you love you are amazing, following you now xo
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao! grazie per aver visitato il mio blog!
    Ti seguo anch'io!!!!
    Kisses
    Anthea

    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara e grazie mille!!!!bacio<3

      Elimina
  8. io sto ancora cercando di capire che fine ha fatto il vero tyler =/ ma vabbè non vedo l'ora che ricominci *_*

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so nemmeno io!! E' stato sostituito da Klaus :( speriamo torni lui..povera Caroline..Un bacio!

      Elimina
  9. troppo carino questo post
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥