mercoledì 16 maggio 2012

Garnier Hydra Liss 72 H per capelli liscissimi!

Ciao Ragazze!

Oggi vorrei parlarvi del nuovo Shampoo Garnier Hydra Liss 72 H!

RSCN4156

Cosa dice il sito:

E' il nuovo Shampoo di Garnier per capelli lisci o tendenti ad appesantirsi, arricchito con Phyto-Cheratina rinforza la fibra capillare assicurando un liscio setoso fino a 72 ore!
Per capelli mai piatti, anti-elettrici e anti-umidità.

Ho utilizzato questo shampoo parecchie volte e posso dirvi che è fenomenale!
Premetto che ho i capelli tendenti al liscio ma leggermente ondulati.
Con questo Shampoo i miei capelli grassi sono morbidissimi. lucidi, leggeri e liscissimi!
Utilizzo sempre il balsamo a fine lavaggio perchè ho i capelli molto lunghi ma, avendo provato svariati shampoo per capelli lisci questo è uno dei migliori!
Non è per niente aggressivo e la profumazione è la solita Garnier, agrumata e fresca
La colorazione dello Shampoo è biancastra.
Non l'ho utilizzato con il loro balsamo come loro consigliano, perche mi trovo benissimo anche con il mio balsamo Spend'Or!

Risultati senza fare la piega ma solo asciugandoli

Photobucket


 I capelli restano puliti per 3/4 giorni!

INCI

 Photobucket


 Posso solo consigliarvelo!


Un bacio!

Photobucket



31 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara...è buonissimo almeno per me :)..un bacio!

      Elimina
  2. A me tutti quella della Garnier mi danno fastidissimo alla cute ;(
    a parte gli ultra dolce..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace :( va da capello a capello purtroppo..ma credo che abbiano cambiato gli ingredienti o sostituito qualcosa perchè anche a me prima irritavano la cute, ma questi nuovi no!..un bacio!

      Elimina
  3. mi piacciono molto i prodotti garnier, sicuramente proverò anche questo shampoo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Ne sono felice cara un bacio <3!

      Elimina
  4. io cambio spesso shampoo ma questo non lo avevo ancora provato!
    quelli della garnier sono profumatissimi ma un po' aggressivi!
    Baci chèri
    aritmodimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara..! Anche a me prima alcuni Shampoo della Garnier irritavano la cute, ma credo che abbiano cambiato gli ingredienti o sostituito qualcosa perchè questi nuovi non me la irritano più! Un bacio!

      Elimina
  5. Davvero ?! Funziona senza dover spendere cifre folli ?! Passa a trovarci ;)

    RispondiElimina
  6. E' un po' che non compro shampoo della Garnier!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si cara? Io invece li compro spesso perchè mi ci trovo abbastanza bene e li trovo innovativi :), cambiano spesso le formule..si aggiornano insomma.. Un bacio!

      Elimina
  7. Ciao cara eccomi mi sono unita come tua followers;D
    Grazie per la visita nel mio blog e per i complimenti;)))))
    Wow hai toccato un tasto interessantissimo.....
    Anche io sono sempre alla ricerca di uno shampoo che soddisfi me e i miei capelli;DDDD
    Stessa cosa,lunghi e lisci,voglio proprio provarlo ti farò sapere;D
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara...! Ma sei davvero troppo gentile grazie mille!!!Hai ragione anche io cambio spesso Shampoo per cercare sempre quello migliore...X me questo è ottimo :) fammi sapere..un dolce bacio cara!

      Elimina
  8. grazie x essere passata da me :) da oggi ti seguo... ps.io mi trovo male con questi shampoo....ora sto utilizzando lo shultz alla camomilla e come balsamo lo slendor al cocco e mi trovo molto bene..un bacionee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Non mai utilizzato lo shultz alla camomilla..anche perchè ho i capelli molto scuri :) mi dispiace che tu ti travi male..ma l'hai provato? Un bacio!

      Elimina
  9. aw, grazie mille :)

    btw, l'ho provato ed è vero è ottimo! che poi a me la garnier devo dire che non delude mai :)
    bisous cara ;)
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Sono contenta che anche tu lo trovi ottimo...!!Nemmeno a me delude, apparte con alcuni shampoo che faceva parecchio tempo fa, erano un pò aggressivi..ma penso che abbiano cambiato le formule, perchè ora non lo sono +! Un bacio!

      Elimina
  10. Ciao cara! Wow, sembra ottimo... Grazie per il post. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie a te per il commento <3 Un bacio!

      Elimina
  11. This is so sweet! what do you say about following each other?:X

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  12. Lo proverò sicuramente :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa
    a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    conoscere il tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-cauchemar.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille x il commento.. :) fammi sapere poi coem ti trovi..Un bacio!

      Elimina
  13. I change shampoo pretty often so I'll have to try this next time!!

    thelacquerfactor.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you <3 I hope you will be fine!

      Elimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥