giovedì 31 maggio 2012

Fruscio costumi 2012

Ciao ragazze!

Scusatemi per il poco tempo dedicato al Blog, ma come saprete sono incasinata con l' ultimo anno di scuola :(

Faccio una piccola premessa: sono davvero dispiaciuta per quello che sta succedendo per colpa dei vari terremoti che stanno colpendo l'Italia..
Ieri qui a Torino si è sentita una piccola scossa, ma non grave come negli altri paesi..

Le parole lo so, contano poco, ma sono vicina a tutte le persone che in questo periodo hanno perso casa, persone care e lavoro..

Dopo questa premessa sembrerà sciocco parlare di moda...Ma è di questo che il mio Blog tratta e ho bisogno di distrarmi un attimo...

Da pochi giorni è uscita la nuova collezione Estate 2012 di Fruscio


 Photobucket

 Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket  Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket 


E voi cosa preferite? 

La collezione è stupenda e vorrei comprare tantissime cose..I prezzi però si aggirano intorno ai 30-50 euro...forse aspetterò i saldi :) 

 Sito e prezzi http://www.fruscio.it/


 Un bacio!


Photobucket





23 commenti:

  1. Great blog!
    Thanks for leaving such a sweet comment.
    I'm now following, hope you can follow back!

    xo
    Mix & Match

    RispondiElimina
  2. Bella collezione.. Sono rimasta a bocca aperta!
    Lei ha un fisico poi..

    RispondiElimina
  3. Sono uno più bello dell'altro...


    Se ti va passa dal mio blog, potremmo seguirci su gfc se ti va..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero non saprei quale scegliere.. :) un bacio!

      Elimina
  4. Tutto molto bello! Ma mi strapiace il bikini a fascia bianco!
    +++
    Se ti va ti aspetto su The Reality Of A Dream

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace un sacco! Peccato che non mi sta bene come sta bene a lei :( un bacio!

      Elimina
  5. il primo è da morirci!!! Splendido *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo :) grazie x il commento un bacio!

      Elimina
  6. Bellissima la maglia monospalla a fiori!!! Devo averla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero...io voglio tutta la collezione invece :)! Un bacio!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Vero :) un bacio cara grazie x il tuo commento..!

      Elimina
  8. Questi costumi sono bellissimi, mi sa che quest'anno uno ci scappa, anche se il mio portafoglio non sarà felicissimo!!
    Grazie per essere passata da me! ora ti seguo anche io!
    Delfy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione anche io penso la stessa cosa...forse aspetterò i saldi così ne prenderò più di uno..l'hanno scorso ne ho preso uno da Fruscio scontato del 40%! Un bacio!

      Elimina
  9. Ci sono un sacco di cosine belle! Degne di nota!! :)

    RispondiElimina
  10. Il costume bianco e rosso è proprio carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello con i cuoricini? Un bacio!

      Elimina
  11. grazie :)

    aw, ADORO il kaftano della foto #20 WANT IT :P
    PS: Ma sbaglio o la modella è Melita Toniolo del GF? x) lol

    bisous xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io... :) si, si è proprio lei..un bacio!

      Elimina
  12. Ciao :)
    passa dal mio blog a leggere il mio ultimo post

    passa dal mio blog :)
    https://www.blurum.it/Web/
    attraverso questo sito puoi fare le tue ricerche quotidiane, inserire i siti tra i preferiti, etc e guadagnare un punto per ognuna di queste azioni. L’accumulo dei punti porta alla richiesta di premi, che puoi consultare dal catalogo del sito e richiedere ad ogni riassortimento, che avviene su base settimanale. Iscrivendoti dietro invito, guadagni 50 punti iniziali ( un bel vantaggio! ) e ne fai guadagnare 50 anche a me

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥