venerdì 11 maggio 2012

Acquisti H&M Costumi, Stradivarius e Scarpe e Scarpe

          Ciao Ragazze!

In questi ultimi mesi ho fatto alcuni acquistini estivi ma non solo...

Ma la cosa che ho comprato che più adoro è lui...il Blazer H&M  

Photobucket

Photobucket
 Adoro questo colore
 Prezzo 29.90 €

Sempre da H & M ho acquistato questa gonna dello stesso colore per creare un completo  

Photobucket
Prezzo 14.95 €

Che abbinerò anche con questa maglietta di Stradivarius per trasformarla in un vestito!

Photobucket

Photobucket
 Prezzo 12,95 €


Photobucket


Sempre da Stradivarius ho comprato questi sandali

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Da H&M ho acquistato questo semplice costume color Avorio

Photobucket

Ed infine ecco gli stivaletti di Scarpe e Scarpe

Photobucket

Photobucket
 Prezzo 55 €


Spero vi piacciano i miei acquisti!

E voi avete cominciato a comprare qualcosa di estivo?

Un bacio!
Photobucket

42 commenti:

  1. ** adoro il blazer turchese di H&M! E il costume? pazzesco! Mi sa che devo correre da H&M, la collezione per quest'estate dev'essere stupenda!

    bel post, brava, ti lascio il link del mio se ti va di visitarlo, ci farebbe incredibilmente piacere :D
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/05/villa-monastero.html

    bacioni!
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille x il commento e si da h e M hanno delle cose davvero carine quest'anno devo ripassarci x forza :-) un bacio e vado a vedere subito il vostro blog <3

      Elimina
  2. Il blazer è davvero molto bello!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Trovo sia tutto bellissimo e che vadano anche molto bene indossati insieme!
    Gli stivali però te li boccio .. xD non sono il mio stile :)
    ***
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione ho creato un completo...e x gli stivali mi dispiace che non ti piacciano e alla fine ognuno ha il suo stile ;-) un bacio e grazie x il commento<3!

      Elimina
  4. no la maglia e la gonna che hai trasformato in un vestitino sono spettacolari.. nonostante i marchi diversi sono fatti l'uno per l'altra XD
    tutti ottimi acquisti!!!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione le ho cercate apposta x creare un completo! Un bacio!

      Elimina
  5. che begli acquisti!! carina l'idea di unire gonna e canottierina per creare un abito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sono contenta che ti sia piaciuta! Un bacio <3

      Elimina
  6. Tutto molto carino!! H&M ha dei costumi davvero carini quest'anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero devo assolutamente comprare quello con i fiori! Un bacio!

      Elimina
  7. Ciao Vane! Tutto è molto bello!!! Io non ho comprato niente, ma vorei, bisogno il tempo :oD. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara ci vuole tempo e poi povero portafoglio :-) poi voglio vedere i tuoi acquisti! Un bacio!

      Elimina
  8. Bellissimi acquisti, complimenti! Giacca e gonna mi fanno impazzire!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un buono da $100 da Urban Outfitters

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara...grazie mille per il tuo commento ed io ti seguo già :) un bacio!

      Elimina
  9. Mi piace tantissimo quella canotta con la gonna :) peccato non avere H&M qui vicino, altrimenti ti avrei rubacchiato l'idea <3 la canotta fai conto che sia già mia muahah mi piace troppissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Sei tornata finalmente? Cmq si anche a me pice molto <3! Un bacio e buon week-end!

      Elimina
    2. tornata mediante Iphone (sempre sia lodato) <3 buon week end anche a te :**

      Elimina
  10. proprio stamattina ho visto la canottina di stradivarius!
    è davvero carina..
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto...certo che passo da te..un bacio!

      Elimina
  11. Ciao...come mai non riesco a vedere le foto del tuo blog :(( ???
    Mi piacerebbe...un abbraccio cara
    Because life is chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara...ho sempre problemi con Picasa! Non so più come fare..ora le ho ripristinate..un bacio!

      Elimina
  12. Anche io non riesco a vedere le foto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ci dovrebbero essere cara..un bacio <3!

      Elimina
  13. I love it!!

    http://estilohedonico.blogspot.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  14. tutto molto carino! :) grazie del commento al mio post! baci :)

    RispondiElimina
  15. Love that bright blue colour with beige - such a pretty combo! <3
    xx



    The Urban Umbrella
    xoxo


    http://www.theurbanumbrella.com/

    RispondiElimina
  16. Beautiful pieces!!

    http://thelacquerfactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. ho preso il medesimo costume!! ti seguo!

    io sono peggyboop e sarei felice di riceverti nel mio blog!

    Thestripmode.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Allora è piaciuto ad entrambe!! Certo cara, un bacio!

      Elimina
  18. davvero niente male i tuoi acquisti.
    io ho già comprato tantissime cose,ma questo tempo ci costringe ad indossare sempre vestiti autunnali.
    un bacio e grazie pre essere passata.spero tornerai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara..grazie mille! Hai ragione, ma sembra migliorare..oggi qui a Torino fa abbastanza caldo..speriamo duri! Un bacio!

      Elimina
  19. davvero carinissimi i tuoi acquisti! soprattutto i sandali.. amo stradivarius!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara..lo amo pure io :) un bacio!

      Elimina
  20. La canotta è stupenda!! :) Ti ho premiata sul mio blog!!!
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥