giovedì 19 aprile 2012

Qual'è il miglior mascara?

Ciao Ragazze!

 L'argomento di oggi è qual'è il miglior mascara?

 Tutte vorremo avere un mascara voluminizzante, allungante e che separi bene le ciglia..peccato che non sempre si ottengono i risultati sperati...


 Da amante sfegatata di mascara devo dire che sono sempre alla ricerca del mascara perfetto e ho creato una selezione dei miei mascara preferiti che tutte dovreste provare:


Maybelline il ciglia finte alate

Photobucket

Kiko False lashes concentrate 

Photobucket


Lancome virtuose



Photobucket




Maybelline colossal

Photobucket

Lash Mania di Essence

Photobucket



 Volume millions Extra Black de cils L'oreal


Photobucket


False lash effect MaxFactor


Photobucket



 Il ciglia finte Maybelline


Photobucket


 Helena Rubinstein Lash Queen Mascara Feline black 
 
Photobucket




 clinique high lengths mascara


Photobucket



 I Love Extreme Essence

Photobucket




Ysl false lash effect



Photobucket


Dior NEW LOOK



Ho scelto tutti i mascara che separano molto bene le ciglia ma che donano un effetto effetto drammatico modulabile, perchè è il mio effetto preferito..!


Qual'è il vostro mascara preferito?

Un bacio!



12 commenti:

  1. Concordo con te sul primo della KIKO!
    Ma il mio preferito rimane quello di Chanel: Inimitable! Provalo...anch'io adoro il mascara e tt ciò che riguarda le labbra *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Davvero? Allora magari chiederò un campioncino...un bacio!

      Elimina
  2. io mi trovo benissimo con Inimitable di Chanel!!!

    NEW POST - Spring Outfit

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A si? Sei la seconda ceh me lo consiglia...lo devo provare allora! Un bacio!

      Elimina
  3. Colossal & lashmania sono i top per me!

    RispondiElimina
  4. Ciao Vane! Molto bello questo post. Io sono una fan di MAX FACTOR :o). Qualche volta mi regalano la mascara più costosa, ma io dico che non vale la pena... Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara...a volte basta prenderne anche uno Essence e il suo lavoro lo fa! Un bacio e buona giornata anche a te!

      Elimina
  5. io avevo proprio intenzione di cambiarlo :) magari ne provop ubno dei tuoi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Se ti piacciono le ciglia lunghe questi per me sono ottimi...un bacio!

      Elimina
  6. Concordo con la tua selezione..anche io sono sempre alla ricerca del perfetto mascara..le curo particolarmente le ciglia!!!un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e pure io ci tengo tanto alle mie ciglia! Un bacio cara!!

      Elimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥