venerdì 20 aprile 2012

Nuovo Garnier Fructis Shampoo Puliti e Brillanti

Ciao Ragazze!

Oggi vorrei parlarvi del nuovo Shampoo Garnier Fructis Puliti e Brillanti senza Siliconi, Parabeni e Coloranti.


 Insomma la Garnier si sta sempre più impegnando per offrirci prodotti più naturali confronto ai soliti che troviamo al Supermercato.

Sono stata contenta di poter provare questo prodotto innanzitutto per il prezzo di 2,49 € e poi perché non avevo mai provato un prodotto senza Siliconi per capelli.
Questo prodotto è studiato per lucidare e alleggerire il capello, eliminare i residui di calcare dell'acqua e fortificare il capello.

Per quanto riguarda la brillantezza ho trovato alcuni shampoo più lucidanti di questo, come per esempio il Pantene Lisci effetto Seta (anche se è pieno di siliconi ecc), ma per uno shampoo senza tante "schifezze" mi è sembrato di aver ottenuto ottimi risultati, in quanto alleggerisce il capello e lo mantiene pulito per circa 4 giorni (per i miei capelli grassi è ottimo risultato)

La profumazione è deliziosa, ricorda molto i frutti, soprattutto la mela.
La composizione è liquida e trasparente e non è eccessivamente schiumosa e aggressiva.

 Risultati:

 Non è proprio naturale, ma è sicuramente migliore di molti altri da Supermercato.

  INCI
AQUA
AMMONIUM LAURYL SULFATE
Tensioattivo
COCAMIDOPROPYL BETAINE Tensioattivo
SODIUM CHLORIDE Viscosizzante
NIACINAMIDE Additivo
SACCHARUM OFFICINARUM
Vegetale/additivo biologico
SODIUM BENZOATE
Preservante
HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE Antistatico
SODIUM HYDROXIDE Agente tampone
SALICYLIC ACID Preservante
MALPIGHIA PUNICIFOLIA Vegetale
CAMELIA SINENSIS Vegetale
BENZOIC ACID Conservante
LINALOOL
Allergene del profumo
CAPRYLIC TRIGLYCERIDE Emolliente/solvente
PYRUS MALUS
Vegetale
PYRIDOXINE HCl Antistatico
CITRIC ACID
Agente tampone
CITRUS MEDICA LIMONUM Vegetale
HEXYLENE GLYCOL
Solvente-emulsionante
HEXYL CINNAMAL Allergene del profumo
PARFUM


Insomma, ve lo consiglio!


Voi lo avete provato?

 Un bacio!

20 commenti:

  1. anche io lo uso!!! E mi sto trovando piuttosto bene anche se non fa miracoli..

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero xò almeno me li ammorbidisce avendo i capelli lunghi mi si formano alcuni fastidiosi nodi...:-( un bacio!

      Elimina
  2. Bellissimo il tuo blog, da oggi ti seguo anche io.. passa da noi...
    www.justgoshopping.blogspot.com
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille gentilissime!! Certo che passo un bacio!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. :-D grazie x la fiducia!un bacio!!

      Elimina
  4. che carino winnie!!^^ cmq, anche io l'ho provato e sono d'accordo con te!:) ottima recensione! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, troppo gentile :) un bacione!

      Elimina
  5. ciao, grazie per il follow :) ti seguo anche io!!
    ottima recensione :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao,ti va di seguirci a vicenda? <3
    http://modaemoda94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ottimo, lo proverò!
    Passa da me se ti va! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara x il commento..passo subito un bacio!

      Elimina
  8. Questo non l'ho provato, ma ne sto provando altri senza siliconi e devo dire che non ne potrò più fare a meno: i miei capelli son rinati! Grazie per la visita, a presto e buon w.e.!
    Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara...! Quale stai provando senza siliconi? Voglio abbandonarli pure io :) un bacio e buone week end anche a te!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Si il suo lavoro lo fa...un bacio!

      Elimina
  10. non ho mai provato questo shampoo ma mi incuriosisce molto!
    Unica cosa, non riesco a vedere le foto :(
    mi escono tutte nere con un triangolino bianco e un punto esclamativo, strano che continui ad avere questo problema... spero si risolva! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara...lo spero anche io non ne posso più :(( grazie x il commento buon week-end un bacio!

      Elimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥