domenica 22 aprile 2012

Le borse più belle?

Ciao Ragazze!!

Oggi vorrei mostrarvi le più belle borse per medi questi ultimi anni..


Miu miu

 

Photobucket


Armani

 Photobucket


 Photobucket
 Photobucket


 Photobucket

Photobucket


 Lui-Jo

Photobucket



Chanel

 Photobucket


Photobucket

Photobucket

Prima Classe

 Photobucket
Marc Jacobs

 

 


Guess

Photobucket


Fendi

 

 Photobucket

Prada

Photobucket


Photobucket

 Calvin Klein

Photobucket

Luis Vuitton
Photobucket

Photobucket

Mulberry


Photobucket

Dior


Photobucket
 
 Photobucket

E infine quella che mi posso permettere : D



 Quali sono le vostre borse preferite?


Un bacio!


 

17 commenti:

  1. Quella che non sai è una Mulberry, credo si chiami Alexa! Io le amo!!!

    Nuovo outfit da me :)
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara :) ora allora lo scrivo...Un bacio!

      Elimina
  2. ttimaselezione, le più belle sono la Vuitton e la Mulberry :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io amo infinitamente le miu miu *.*

    ho dato uno sguardino al tuo blog..mi piace mi piace mi piace! sono tra le tue lettrici fisse, spero ricambierai :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara anche io le amo**!! Grazie mille e certo che passo da te un bacio!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Praticamente tutte! ;)
    Ottimo gusto, complimenti!! :)
    Grazie per il commento sul mio blog!!
    Vorrei diventare una "lettrice fissa" del tuo blog, ma non me lo permette. :( Ci riproverò, comunque.

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille x il commento e come non te lo permette? Forse è una cosa temporanea :(..ma hai cliccato sopra su Segui? Un bacio!

      Elimina
  6. Sono tutte bellissime, hai fatto ottimo post ;o)... L'ultima e più originale :oD!!! Buona giornata. XOxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! L'ultima se la trovo la comprerò di sicuro :) un bacio!

      Elimina
  7. Mi piace molto quella di Miu Miu, anche il colore.

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione anche io adoro quel colore! Un bacio!

      Elimina
  8. che meravigliosa selezione di borse!
    sono tutte bellissime!
    adoro Kate e adoro quella Chanel!
    Nuova follower, se ti va passa da me!!
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara...Certo, passo subito nel tuo Blog..un bacio!

      Elimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥