giovedì 12 aprile 2012

Epilatore a Luce pulsata Imetec Funziona? Informazioni

Ciao Ragazze!

Avevo già scritto un Post molto simile alcuni mesi fa, ma purtroppo per problemi del Blog ho dovuto cancellarlo.

In questi mesi mi sono sempre più informata su questo Epilatore di Imetec, perchè sembra dalle varie testimonianze, funzionare davvero in maniera professionale, soprattutto per le ragazze brune dalla pelle chiara.
Certo si trovano risultati soddisfacenti dopo varie applicazioni del prodotto, ma l'utilizzo prolungato ne assicura un' accurata depilazione per svariati mesi.
Alcuni sconsigliano di utilizzarlo direttamente sul viso, perché potrebbe irritare la pelle, si può invece utilizzare sul resto del corpo.
Il prezzo è sempre sui 249 euro in su e ricordatevi che dopo varie applicazioni va sostituita la lampade dell'Epilatore che se non mi sbaglio costa sui 26 euro.


 

  • INFORMAZIONI


Imetec Flash & GO-5027:
Epilatore a luce pulsata (HPL) con velocità di impulso ogni 3,5 secondi.
La lampada ha una superficie di azione di circa 4 cm², energia max 5J/cm². Lunghezza d'onda max 1200 nm.
Sono preimpostati 5 livelli di intensità è presente un filtro Uv e un sensore di riconoscimento di colore della pelle.
Puo essere utilizzato anche sul corpo
In dotazione è presente una lampada di serie,una di ricambio e Dvd illustrativo.
La durata della lampada e di max 1000 impulsi.
Testato clinicamente.


Eccovi qui un video dimostrativo di questo Epilatore Imetec Epilatore video Informazioni
Testimonianze: Forum alFemminile

Voi lo avete provato?

Sicuramente se abbasseranno un po il prezzo lo acquisterò!

Un bacio!

30 commenti:

  1. Ciao Vane! No, io non lo ho provato ma sono curiosa, se funziona :o). Il prezzo non è male, se davvero funziona... Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti anche se l'ho visto anche sfiorare i 300 euro in alcuni negozi...Peccato che dopo 1000 impulsi si debba comprare una nuova lampada... Un bacio!

      Elimina
  2. Guarda, io lo voglio da quando è uscito, ma a frenarmi è sempre stato il prezzo... dalle mie parti io l'ho visto sui 300 euro e rotti, e sinceramente ora come ora proprio non li spenderei, preferisco la classica ceretta che mi faccio in casa una volta al mese abbinata al silk epil! Forse più avanti potrei anche prenderlo, ma come hai detto tu, solo nel caso abbassassero il prezzo!
    un bacione, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido in pieno...se no fosse epr il prezzo l'avrei anche preso..ora non posso spenderli proprio...un bacio!

      Elimina
  3. Io ce l'ho e funziona :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-stilosophy-industry.html
    Reb, xoxo

    RispondiElimina
  4. Io pure ce l'ho! sono al quarto trattamento ma ancora non vedo grandi risultati! cmq la fiducia non l'ho persa di certo! credo valga la pena acquistarlo! un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara...! Lo so, infatti dicono che x ottenere ottimi risultati bisogna farla molte volte..Di sicuro migliorerà con le altre sedute...Un bacio!

      Elimina
  5. Salve a tutti, capito x caso in questo blog facendo una ricerca su google, e mi complimento perchè lo trovo molto ben fatto !!
    Ho letto i commenti ,e vorrei capire se tutte coloro le quali dicono di non avere ottenuto risultati si riferiscono al fatto che i peli ricrescono cmq o se non cadono affatto dopo il trattamento.Lo chiedo perchè io dovrei trattare viso e collo , e,francamente, sono già preparata al fatto che i peli ricrescano tali e quali (mi sottopongo da ormai 12 anni a sedute periodiche di luce pulsata da professionistie e i peli son sempre ricresciuti) ,sarebbe già tanto se andassero via momentaneamente,senza dover andare a dare 100 euro ogni volta all estetista. Almeno c'è una caduta momentanea dopo il trattameto?
    Grazie per l 'attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara per questo tuo commento gentilissimo! Io purtroppo non ho ancora avuto modo di provare questo epilatore anche se mi interessa notevolmente...posso dirti che mi sono molto interessata a questo epilatore e leggendo le testimonianze di molte ragazze ho notato che è molto soggettivo e dipende anche dalla tipologia di pelo e di pelle (dicono che si ottengono più risultati con la combinazione: pelle chiara e peli scuri)dicono anche che ci vogliono diversi trattamenti per ottenere un buon risultato finale...Ti avviso che alcuni dicono che è sconsigliato metterlo sul viso...Credo che appena potrò lo comprerò..Un bacio!

      Elimina
    2. Ciao, prova con l'elettrodepilazione è un pò più dolorosa ma i risultati ci sono. A me dopo tre anni di trattamento(e spendendo molto meno)i peli sotto al mento sono spariti!

      Elimina
    3. Io in 4 sedute dalla dermatologa ho risolto OTTIMAMENTE il problema collo, basette e baffetti. E' vero...mi sono andati via 600 euro...ma ora non passo più tutte le sere a controllarmi, a rovinare la pelle schiacciando e infiammando...e non mi nascondo più il collo in maglioni con collo altissimo tirato fino sopra al mento. Averlo fatto prima....

      Elimina
    4. Grazie mille per le info utilissime!!

      Elimina
  6. Devo dire che luce pulsata funziona, pero non fa miracoli. Io ho comprato un aparechio è non mi pento, ma è difficile superare mani esperte del estetista. Epilatore a luce pulsata non deve essere usato su pelle nera o molto scura. Qui trovi un paio di recensioni: http://www.epilatorealucepulsata.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la risposta e per il link ,è molto importante per me,perche sto considerando l idea di acquistarne uno e vorrei scegliere bene.

      Elimina
    2. Grazie cara per le info..! Un bacio!

      Elimina
  7. salve volevo sapere se per il viso si dovrebbe passare la lametta prima?

    RispondiElimina
  8. Salve! Pocchi giorni fa ho comprato la LUCE PULSATA IMETEC BELLIDSIMA e la sto usando ogni giorno sulla stessa zona (il mento) .Sono costretta di farlo perche i peli non spariscono(
    E piroccoloso nel mio caso usarla cosi spesso?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto ceh alcuni sconsigliano di applicarlo sul viso...magari non utilizzarlo tutti i giorni...fai qualche pausa e se vedi ceh ti irrita la zona smetti immediatamente!..bacio cara!

      Elimina
  9. Ciao belle grazie mi faro il pelo Sul petto e su orecchiette. Un amic sincero

    RispondiElimina
  10. 1000 impulsi vanno via in un attimo...
    il prezzo delle lampade di ricambio che h otrovato io è di 30€.
    Qualcuno sa dove trovarle a meno?

    RispondiElimina
  11. vorrei sapere se Imetec flash & go toglie i peli anche sotto il mento (ANCHE DURI E PARECCHI) e punto 2 se va bene usarlo su persone in cura con coumadin ? GRAZIE ATTENDO RISPOSTA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutti possono farla ... Ci dovrebbe essere scritto ... E occhi a che farmaci

      Elimina
  12. Ciao ragazze !!! Sono un'estetista e nel centro dove lavoro si tratta il trattamento lue pulsata ... Non so se la imetec funzioni ... Ma vi posso assicurare che c sn tantissimi fattori da sapere ... 1 le fasi del pelo ... Nascita crescita e caduta ... La luce lavora sulla fase anagena la nascita ... Lavora su un pelo scuro ... Biondo non lo legge ... Poi può essere che il pelo e fuori chiaro e dentro scuro .. I fattori orminali non tutti lo possono fare ... Il pelo va a lavorare sulla cheratina del pelo il pelo x funzionare va epilatorio (rasoio ) poi il fattore della falsa ricrescita ovvero dp poco cresce ma poi cade da solo ... Bisogna sapere tanto cose e mi raccomando ... Non prendete delle cinesate ... Xk se vi rovinate non ti aiuta nessuno ... Tutti i gg non vale la pena ... Buttate via spot ... Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prodotto funziona, io l'ho usato e non ho avuto nessun problema. Ho seguito alla lettera le istruzioni e tutto è andato bene. Inutile sapere mille cose sui peli.. inutile avere mille paure. Imetec non si sarebbe presa la responsabilità di emettere un prodotto che poteva creare danni, quindi usatelo tranquille.

      Elimina
  13. Ciao!
    So che il post è un po' vecchio, ma volevo chiederti...te come lo hai usato? Io l'ho appena comprato e non so su che potenza impostarlo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusami se ti rispondo solamente ora! Comunque non saprei dirti...vorrei tanto acquistarlo ma ancora non l'ho preso... Non ci sono le istruzioni? Prova a fare delle ricerche! un abbraccio!

      Elimina
  14. L'ho provato, confermo la sua efficacia. Il prodotto funziona e non c'è dubbio. Va però usato con costanza, secondo i tempi descritti sul manuale. A partire dalla 4° seduta si posssono già apprezzare i primi risultati. A termine trattamento i peli sono radi e faticano a crescere. Non è un metodo definitivo ma rallenta la crescita di molto, il risultato è davvero apprezzabile. Tenete presente che va visto come un vero e proprio metodo di depilazione, insomma un oggetto che non useremo per qualche mese e poi metteremo nel cassetto ma bensi un coadiuvante da usare in maniera più o meno continuativa nel tempo. L'ho provato anche sul viso, nessun problema di sorta. I peli più difficili a "soccombere" sono inguine e ascelle, ma prima o poi desistono anche loro..

    RispondiElimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥