giovedì 12 aprile 2012

Anteprima costumi Fruscio Estate 2012

Ciao Ragazze!


Photobucket

 Da pochi giorni al bellissima Melita Toniolo ha postato su twitter (qui) e non solo alcune foto del dietro le quinte del servizio Fotografico per i Costumi 2012 di Fruscio




 Photobucket

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket




Video Backstage




Non vedo l'ora che presentino la Nuova Collezione al completo, adoro i loro costumi!

Un bacio!

 

19 commenti:

  1. Mi trovi d'accordo con te! Il primo e l'ultimo sono favolosi *__*
    Ti seguo! Se ti va da me c'è un nuovo post,passa:)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, certo che passo da te :) un bacio!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si è vero cara, non vedo l'ora di vederli tutti!

      Elimina
  3. ciao cara.. ho visto che hai avuto il mio stesso problema con le foto che non si vedono più.. ma cosa succede?! puoi gentilmente scrivermi un email se sai qualcosa? grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, guarda sono disperata...ora ti spiego nella e-mail un bacio!

      Elimina
  4. ciao, ho visto che entrambe partecipiamo al "gruppo di lavoro" di Valerie e passavo di qua
    ... io ADORO I COSTUMI FRUSCIO! L'ANNO SCORSO NE HO PRESO UNO BIANCO CHE HA DAVVERO FATTO FURORE :-))
    Sarà simpatico seguirti!
    vaty

    ps anche se non la sopporto, LEI ha un fisico mozzafiato ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) hai ragione io adoro i loro costumi, sono fatti davvero bene..!Per me lei è indifferente.. Un bacio!

      Elimina
  5. molto carini questi costumi..
    passa da me sse ti va possiamo seguirci a vicenda
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, passo di sicuro :) un bacio!

      Elimina
  6. Ciao! sono proprio tutti carini, a me non dispiace il penultimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Credo che il penultimo sia lo stesso dell'ultimo...sembrano simili bu:) un bacio!

      Elimina
  7. Mi piacciono molto i costumi!
    Fortunatamente riesco a vedere le foto del post, perchè per il resto, sullo sfondo, vedo solo punti esclamativi :( cos'è successo, cara?

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Guardo lo so, Google+ mi sta facendo impazzire! Un bacio!

      Elimina
  8. adoro questa collezione...per questa estate evviva i colori!!!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
    xoxo Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii w i colori accesi! Un bacio cara!

      Elimina
  9. appena iscritta....che carini i costumi !! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tanto! Grazie anche io sono iscritta al tuo! Un bacio!

      Elimina

♪ Love your comments it is my aspiration ♥
♪ If you follow me, leave your link here, and I will follow you as well ♥